1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riconoscere la versione della falcon?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Federico Fasan, 22 Ottobre 2011.

1. Federico Fasan

Federico Fasan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un metodo senza aprile la console per riconoscere la versione (v2,v3) della mia console falcon, grazie mille.
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    http://www.elotrolado.net/hilo_hilo-oficial-placas-lectores-de-la-x360-como-encontrar_993335

E' in spagnolo ma dovresti riuscire a capire.
    In definitiva si può fare una previsione in base al lotto oppure in maniera più sicura notando le differenze nei condensatori sbirciando dalle feritoie della console.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    FALCON v1:

->alimentatore 175 W (puo capitare tuttavia che siano stati associati vecchi alimentatori da 203w a nuove console)
    ->data di produzione 2007 quindi LOTTO NUMERO 07XX TEAM: fdou (in caso fosse ADUE significa che è un repack quindi il numero lotto non corrisponde alla data di produzione e l'unico modo per saperlo è controllare la data sul retro della console)

FALCON V2:

->alimentatore invariato 175W (senza possibilità che capiti uno vecchio da 203W)
    ->Hard disk da 60gb in caso siano versioni "PRO"
    ->per avere la CERTEZZA il NUM LOTTO 0835 TEAM FDOU

per la v3 (esiste? :asd:) non so..