1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Richieste]Smackdown vs. Raw 2009

Discussion in 'PSP Retail Games' started by antonio9.4, Jun 10, 2008.

1. antonio9.4

antonio9.4 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi, cosa vorreste che fosse aggiunto nel nuovo gioco di THQ?

1. Io nella versione PSP farei aggiungere la possibilità di aggiungere musiche nostre per le
    entrate.
    2. Migliorerei la modalità carriera con la posibilità di girovagare nel backstage.
    3. Vorrei che nella carriere GM, fosse resa più realistica, con filmati di intermezzo e la possibilità
    di usare le cinture create nei tre brand...in modo che la ecw possa anche avere più possibilità di successo....

E voi? Forza dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):)
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    a me non piace proprio la serie Smackdown su psp per come è stata strutturata..la grafica non è neanche un granchè...lo rifarei nuovo in tutte le se parti:D
  3. Dante-dei

Dante-dei Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me non piace in niente. Per fare un bel lavoro finirei la serie punto e basta.
    Seriamente:
    Pecca di grafica a parer mio, di interattività e realismo. Non mi sa emozionare come un bel Tekken o un furioso Patapon.
  4. antonio9.4

antonio9.4 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    é normale che abbia una grafica così, perchè ci sono molti oggetti-persone, perchè se avrebbero una grafica migliore abndrebbe a scatti...
    Comunque non si può paragonare a Tekken perchè è di genere un pò diverso...anche se ammetto che tekken è anche bello!:)
  5. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    sposto in games
  6. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me basterebbe una modalità manager con le p***e e non stando seduto dietro ad una scrivania...
  7. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io personalmente non ho mai provato la serie su psp...avevo il smackdown vs raw per ps2 ma sarà giunta l'ora di provarlo anche su psp:D

io vorrei anche solo la grafica migliorata perchè da quanto vedo dalle recensioni è un po scarsuccia...:(

@dante-dei: FURIOSO patapon? :asd::asd::asd::asd: