1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta per i moderatori

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da dedofirenze, 14 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, è circa un annetto che sono un utente del tribe della 360 e un po' meno che seguo anche gli altri,sprattutto adesso che c'e' stata l'unione,avendo tutte e tre le console ;ora la mia richiesta è la seguente:
    é possibile trovare un modo per non riempire tutto il forum con thread aperti con le solite domande da persone che non usano il tasto search e di conseguenza di utenti che postano solo per aumentare il numero dei propri messaggi(basta commenti tipo Lol ,urk,mamma mia ecc....) si sta accumulando un mucchio di spazzatura nel forum che penso crei anche un surplus di lavoro a voi, che dovete chiudere molte discusioni gia' fatte e rifatte,ma soprattutto che rende difficoltosa e "lagnosa" la consultazione del forum stesso.
    Per esempio negli ultimi 20 post(la prima pagina che uno vede nel forum) ci sono ripetute quasi ogni due ore discussioni sulle solite cose .
    Non voglio certo passare avanti a nessuno tantomeno a chi amministra il forum,ma vorrei solo contribuire a migliorare questa bellissima comunita' di videogiocatori
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Beh le discusioni del genere vengono chiuse il prima possibile :) è chiaro che i moderatori non possono arrivare subito perchè i 3d da controllare sono tanti ;) ma non penso che ci sia un modo per evitare l' apertura di discussioni inutili :) anzi secondo me chiudono anche questa ora :asd:
  3. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la ritengono una richiesta esosa la possona anche chiudere subito ,in molti forum quando fai richieste gia' fatte e rifatte ti ammoniscono o bannano
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    no vabbè qui chiudono e basta :)
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma la tua richiesta qual è? Vuoi che i moderatori siano più severi? Che ammoniscano e bannino di più?
  6. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra di essere stato chiaro,ovviamente piu' severita' e bannare o ammonire per le cose gia' trite e ritrite,oltre che ai post con commenti aditi solo ad aumentare il numero di post
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma che dici sono già abbastanza severi :( inoltre se ti ascoltassero, il primo che bannerebbero sei proprio tu visto chè questo 3d è inutile
  8. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Ci manca sol che hanno la bacchetta in mano e ci tirano sul c**o:D
  9. spartandemos

spartandemos Guest

non ti preoccupare,editano e cancellano a palla,te lo assicuro :D
    cerca sto messaggio fra 2 minuti :asd::asd:
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Infatti, in questa discussione si sta solo spammando :D se potessi farlo l' avrei già chiusa :asd:
  11. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora cazzo posti a fare?
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    per esprimere la mia opinione :) e comunque non usare qui questo linguaggio
  13. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non volevo offenderti,ma esprimere anche io la mia opinione su delle castronerie che state dicendo
  14. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Probabilmente non avete idea di cosa significhi gestire un forum di quasi 100mila utenti. Ogni giorno si iscrive gente nuova che viene, chiede e se ne va, il 90% delle volte non visitando più il forum. Che facciamo li banniamo? Il 99% delle volte chiudiamo i 3d perché ci sono già le guide o se ne è stradiscusso sul forum, ma non possiamo assolutamente andare oltre, altrimenti sarebbe un lager, non un forum. Nonostante questo, ritengo la nostra una delle community (avendone visitate ed essendo iscritto a molte altre) più pulite in questo senso e credo che l'attuale linea di moderazione sia il meglio che si possa desiderare. Certo un po' più di partecipazione alla vita comunitaria, per coloro che vengono leggono le guide e se ne vanno, non farebbe male, ma purtroppo questo fa parte della filosofia italiana "Hic et nunc" e con il tempo ci stiamo facendo il callo.
    Detto questo, penso che la discussione si sia esaurita, pertanto chiudo.

P.S.
    Dedo, se ci fosse stata la linea dura tu adesso saresti già in ban per l'arroganza con cui ti stai ponendo verso gli altri. Datti una calmata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.