1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

richiesta informazioni su backup dei giochi

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Corydoras, 13 Dicembre 2008.

1. Corydoras

Corydoras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sicuramente è stato chiesto mille volte e per mille volte sarà stata data la stessa risposta.. dopo essermi da poco affacciato nel mondo Ds lite e dopo aver saputo che esiste la possibilità di far partire da una memory i giochi salvati su di essa mi è sorto un dubbio..
    Quale scegliere??? Ho visto che ce ne sono di diverse in giro e nn so davvero quale scegliere.. e per finire dove reperirla sul web? esiste un buon sito sicuro nella compravendita e principalmente sul prodotto fornito?
    ringrazio davvero tutti
    Francesco
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tra le migliori che ci sono ti consiglio la r4 o ancora meglio la m3 ds real, le puoi acquistare qui
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008
  3. Corydoras

Corydoras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti... finalmente mi sono deciso di prendere la r4 per la mia ds lite... solo che mi è sorto un piccolo dubbio... naturalmente prima di acquistarla ho fatto un giro di un bel po' di siti di vendita online ma i prezzi tra uno e l'altro per lo stesso prodotto sono davvero diversi.. es: r4 piu' memoria da 2 gb da una parte l'ho trovata a 23 € e dall'altra a 45 €... non vi linco i siti per correttezza ..
    Grazie a tutti
  4. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    guarda anche a pagarla 45 euro io non mi lamenterei, pensa che io in negozio le vendo a 66 euro complete + contenuti, max scontato 60 :)
    Comunque non acquistare mai le TTDS mi è capitato un bel carico di fake.
    Usa le R4 o N5 (stessa casa produttrice) che non me n'è tornata indietro manco una, certo il menù è in inglese ma basta premere sempre A ;)
    Anche le EZ FLASH PLUS sono carine, ti danno un po di accessori in dotazione, però su 7 che ne ho prese 1 me n'è tornata indietro, ma ho sentito dire che in giro c'è un debugger che le sistema.