1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta informazioni ds lite

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da aclex, 11 Dicembre 2008.

1. aclex

aclex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti...scrivo per avere delle delucidazioni in merito al ds lite...che vorrei prendere a breve.Ho capito un pò di cose leggendo altri thread sulle flash card,la M3 real sembra essere la migliore e fin qui ci siamo.Il mio problema è che mi piacerebbe venissero eseguiti su ds anche mp3 e filmati.E' possibile???inoltre ho letto della retrocompatibilità con gba...mi piacerebbe usufruire anche di questo come di avviare i giochi senza doverli prepatchare.Vi chiedo gentilmente di elencarmi oltre alla flash card da acuistare(m3???)gli altri eventuali accessori per soddisfare tutte le mie necessità.Grazie mille...
  2. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI, la m3 è attualmente una delle migliori flashcard, direi per lo meno assieme alla cyclods.

Per quanto riguarda la musica esistono homebrew che ti permettono di ascoltare tranquillamente musica sul tuo ds e di vedere video. Tutto questo senza alcun bisogno di accessori esterni.

Per i giochi del gba occorre acquistare un'altra flashcard, da inserire nello slot-2, in cui caricare le rom del gba appunto.
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Se ti interessa l'avvio di backup del gba prendi la M3 kit perfect ed avrai tutto quello che ti serve.