1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta info varie

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Herrnobiz, 5 Giugno 2006.

1. Herrnobiz

Herrnobiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alcune domande:
    1)io ho una premium con lettore hitachi con firmware 0047DJ, commodore4eva pare rilascerà invece una versione hackata del 0047DH.

Funzionerà anche sulla mia versione di firmware e anche per chi invece ha la 0046 oppure ci saranno diversi firmware?

2)Per il momento ho smontato la mia 360(per leggere appunto che firmware monta il mio lettore) e ho rimosso con l'ausilio del phon lo sticker della garanzia senza danneggiarlo minimamente. Ora però non ricordo come era posizionato se dovessi riattaccarlo...

La scritta microsoft dello sticker è al dritto quando la console è in verticale sui piedini o è capovolta?

3) Stranamente ho trovato tra lo chassis e il drive dvd una striscia metallizzata tipo nastro isolante, quasi come se fosse un altro sigillo per evitare che gli utenti rimuovano il drive dalla console.

C'e' anche nelle vostre console? è effettivamente un altro sigillo di garanzia? non ne avevo mai sentito parlare, e tra l'altro nella mia 360 la suddetta striscia era già strappata proprio come se il drive fosse stato rimosso (impossibile, la scatola all'acquisto era perfettamente integra).

4)Noto che esistono security sector sui dichi PAL diversi per lo stesso gioco, a seconda che il gioco sia la versione italiana o di altri paesi europei.

Il backup di un gioco PAL comprato dall'inghilterra, e quindi con il relativo security sector della versione inglese, funziona nelle nostre console ITA o sono necessari gioco PAL ITA e SecuritySector PAL ITA?

Grazie per le eventuali risposte.