1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta info uso hardware PS3 su Pc...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lycenhol, 11 Febbraio 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mi interessa sapere se qualcuno di voi ha trovato delle informazioni sulla possibilità di usare hardware PS3 su Pc e in particolare:

• uso del Sixaxis su Pc: l'ultimo driver faceva alquanto schifo e implicava l'uso del cavo

• uso della Eye Camera su Pc: non è male come telecamera e poterla usare su Pc non dispiacerebbe

• Guncon 3:
      • non ho capito che connessione ha, con filo o senza? Se con filo tramite USB?
      • non si vedono titoli all'orizzonte, a parte Time Crisis 4: bell'oggeto, ma per un solo gioco...
      • poterla usare su Pc, magari con il Mame, potrebbe aumentarne le giustificazioni di acquisto
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    I driver per il sixaxis mi sembra non siano più stati aggiornati.
    Per la ps eye sembra stiano lavorando su dei driver ma in giro ancora niente.
    Cercando guncon 3 su google viene fuori sempre e solo time crisis 4, mi sa che è l'unico gioco che la supporti in questo momento.