1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta info su carica della batteria

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da lycenhol, 13 Novembre 2006.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Leggevo su Divineo: carica batterie rapido, in 2 ore esegue la ricarica completa della vostra batteria.

2 ore? Ma stiamo scherzando? La mia non ci ha mai messo più di 1 ora per ricaricarsi e la ricarico sempre dopo che si è spenta da sola per batteria esaurita. Poi la carica mi dura sicuramente per 3 / 4 ore.

I casi sono due: o sono afflitto da un effetto memoria abnorme, e le 4 ore che mi dure in realtà sono 1,5 e la mia mente sta andando in pappa (possibile). O posseggo un caricabatterie figosissimo.

Cosa mi potete dire a proposito. A voi come va?

Grazie:confused:
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    io opto per la seconda che hai detto: il tuo cervello sta andando in pappa :D
    apparte gli scherzi, il tempo di ricarica anche a me è un pò più di un ora...