1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta info dai mod

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by asso777, Feb 24, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. asso777

asso777 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve
    Scusate ma nn sapevo dove postare..
    Volevo solo chiedervi una informazione riguardo alla chiusura del mio thread nella sezione modifiche, perche mi è stato riferito che è stato chiuso "per motivi inerenti alla veloce corsa ai 100 post per poi aprire un thread di modifiche"...forse state sbagliando persona?!!!! perche ..prima cosa ho aperto il thread sulla sezione modifiche dopo cira 1 anno che avevo i 100 post e senza neanche fare caso che occorrvano proprio 100 post per aprirlo.
    poi la corsa ai 100 post ..ma scherzate?!! cioè, ho aiutato molti utenti soprattutto quando cera la sezione hacking a risolvere i vari problemi , scrivendo anche delle guide (PERDENDOCI TEMPO) come quella del LITELON!! e quella della "APERTURA DELLA XBOX 360" che avete anche pubblicato nella sezione Tutorial..!!!
    quindi nn so cosa dirvi..cmq mi sembra strano un comportamento del genere da parte vostra...nn so cosa sia successo..nn mi dite che è colpa dei 100post..cè qualcos'altro sotto che nn volete dirmi, vorrei solo delle spiegazioni piu precise
    grazie

p.s: e oltretutto all'epoca mi era stato anche chiesto se volevo fare parte del tribe..mha!!:???:
    Last edited: Feb 24, 2009
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Scusa ma se ti è stato inviato un pm dalla persona interessata allora replica alla stessa.
    Per altro il regolamento parla chiaro basta solo leggerlo, ovviamente annunci compresi sulla rimozione sezioni hacking.
    Chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.