1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta importante x lo staff...

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Luca 92, 13 Febbraio 2009.

1. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate il disturbo, ma ho una richiesta molto importante:
    Vorrei creare una lega di fifa09 con la I e II divisione composte ciascuna da 20 squadre e durante la stagione svolgere oltre il campionato la coppa nazionale e la champions league/coppa uefa.
    So ke mi prenderete x pazzo fare una cosa del genere xke richiede tempi lunghissimi...io da solo non ho i permessi x creare topic come il torneo del tribe conclusosi da poco. X questo vi ho chiesto un aiuto xke penso ke anche voi troviate una bella idea l'organizzare una lega completa di tutto con 2 divisioni ecc...naturalmente la decisione spetta a voi...io ho proposto ora sta a voi decidere...scusate x il disturbo...aspetto notizie :)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    c'è la sezione unofficial tournament, inzia a postare lì e a vedere quanta gente è interessata, le modalità, eccetera, poi vedremo il da farsi.
  3. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16