1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta di aiuto!!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by sonic922, Nov 21, 2006.

1. sonic922

sonic922 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti.. volevo chiedervi una cosa, ho appena acquistato un mac mini e volevo collegarmi a internet per andare in xbox live, e non avendo la linea telefonica in camera ho dovuto prendere un modem router wireless, soltanto che non riesco a fare il collegamento, e ho letto sul sito della mac che bisogna avere un airport che sinceramente non so neanche cosa sia! qualcuno sa dirmi se è necessario avere quell'aggeggio oppure posso fare yutto tramite quello che ho comprato?
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    A parte che non è il sito DELLA MAC, ma della APPLE.......

Cmq vada airport è solamente il nome che apple da ai suoi dispositivi wireless.

Che dispositivo hai comprato?

Dacci dettagli...........

Poi, parliamo di xbox360 o xbox normale?
  3. sonic922

sonic922 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho comprato un USRobotics® Wireless ADSL2+ Router Modello: USR809111
    e come specifiche cè scritto solo questo:
    USRobotics Wireless ADSL2+ Router include tutte le funzionalità necessarie per ottimizzare il servizio ADSL in ambienti domestici o in piccole aziende. Wireless ADSL2+ Router include un modem ADSL2+ a prestazioni elevate e un access point wireless 802.11g
    Automerged Message for DoublePosting
    ah mi sono dimenticato parliamo di xbox360