1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta "aiuto" su come registrare la Postepay su Amazon.uk

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Deadly Fagilo, 11 Gennaio 2012.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Saluti a tutti ragazzuoli, l'anno scorso ho acquistato tre giochi di numero,a mesi di distanza l'uno dall'altro, quindi comprarli da game#### non è stato un grosso problema per me..

Ora però dovrei procurarmi un bel pò di arretrati più altri due/tre titoli nuovi che arriveranno quest'anno, ma fatti due conti la spesa da "loro" sarebbe altina a confronto di quello che verrei a spendere acquistando uk (specialmente non c'è confronto fra i prezzi dei titoli vecchi acquistati uk e gli stessi qui da noi).

Ho pensato quindi di farmi l'account su Amazon (era ora direte voi), ora dovrei registrarmi la Postepay ma ho un dubbio su due caselle da riempire: la "Issue No/start date" che non è presente sulla mia Postepay e il "Cardholder's Name (as it appears on the credit card)" anch'esso non figurante (anche se nelle carte rilasciatemi dalla posta io fuguro come il proprietario/intestatario.

Insomma in semplicità, se quei due campi li lasci vuoti me la convalidano lo stesso la registrazione o li devo per forza inserire?

Grazie in anticipo per eventuali risposte!
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Il primo per la postepay non serve (ma la data di scadenza si), il secondo è obbligatorio ed è semplicemente il nome dell'intestatario, cioè tu.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tra l'altro puoi tranquillamente registrati su Amazon.it, e usare quell'account su tutti gli store Amazon
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  4. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Grazie ragazzi, al primo raduno del tribe vi offro una birra \m/

Grazie sul serio comunque!
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Approfitto per chiedere una cosa: Come faccio a cambiare postepay? Vorrei passare dalla vecchia postepay alla nuova.. (sempre su Amazon :asd:)

Ditemelo voi così evito di vedere :asd: