1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta aggiunta Dreamcast

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da luis27409, 20 Ottobre 2011.

1. luis27409

luis27409 Guest

Ciao......vorrei sapere s eè possibile aggiungere il Dreamcast sulle console possedute.......grazie......non per niente ma un tributo a SEGA è doveroso in un forum per giocatori.....
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Le targhette servono per indicare su quali console l'utente gioca attualmente, non tutte quelle che ha posseduto in passato, altrimenti andrebbe aggiunto il NES, lo SNES, l'Amiga... Non finiamo mai :)
  3. luis27409

luis27409 Guest

SI lo so.....ma il Dc è di una gen fa.....penso ci sia ancora tanta gente che ci gioca.......
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    avrebbe forse senso una sezione dedicata al retrò
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Guarda, il miglior tributo a SEGA lo puoi aver dato giocando e comprando il DC a suo tempo. :)

E oserei dire che più che a SEGA in quel caso il tributo e il favore l'hai fatto a te stesso.

Alla fine chi ha giocato col Dreamcast fra il 1998 e il 2001 SA e quindi non gli serve la targhetta. :)