1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ricambi xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kevin91, 3 Aprile 2008.

1. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sapete dove posso comprare i dissipatori GPU e CPU per la XBOX 360???
    ovviamente nuovi....altrimenti anche usati:LOL: :LOL:
    GRAZIE
  2. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei ancora convinto del fatto che siano stati quelli a romperti l'xbox?...cmq su eb*y li trovi, ma per me nn risolvi nulla...fattela riparare a pagamento da qualche posto specializzato...
  3. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è per quella 360...quella è tornata in vita mettendo la motherboard nel forno a 250 gradi per 10 minuti....dove si può trovare questo dissipatore?
  4. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti spiego una cosa: questo e' il dissipatore della falcon, precisamente del processore CPU. tale processore e' a 65nm e conseguentemente scalda molto di meno dei suoi predecessori a 90nm. il dissipatore e' piu' grande di quello in rame con il pipe che montano le console del lancio e le zephyr, tuttavia e' in alluminio e non in rame. il rame conduce il calore molto meglio dell'alluminio...il succo e' questo: per i processori a 90nm e' cmq meglio il dissipatore in rame, per quelli a 65nm puo' andare anche quello in alluminio. io ti consiglio quello in rame, anche perche' quello della foto lo troverai molto difficilmente, mentre quello in rame lo trovi senza problemi sul sito che ti ho indicato sopra...
  5. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si può chiudere:biggrin: