1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RFOM:partita amichevole o partita di classifica

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Zakk_Wylde, 27 Marzo 2007.

  1. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo sapere che differenza c e tra partita amichevole e partita di classifica nella modalita on line...

    e poi esiste una classifica degli utenti come per PES6 ad es
    e se si come si fa a vedere???
  2. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Ho sempre fatto partite di classifica ma ad occhio quelle amichevoli non vengono considerate nelle statistiche personali del tuo soldatino di pixel :)
  3. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    La differenza è sostanzialmente ed esclusivamente l'accumularsi di punti, uccisioni, gradi militari, numero di sconfitte, ecc... in sostanza la vera anima di un gioco online credo.

    Onestamente, però, non sono per ora riuscito a vedere una classifica generale.

    Nota negativa, a mio avviso, è che nell'assegnazione dei gradi non tenga conto di quante volte sei morto ma solo di quanti chimer hai ucciso...troppo facile: basta giocarci tanto, anche male.
  4. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    A dir al verità, non è che nelle amichevoli non ti aumenta le statistiche o medaglie, è che sono considerate diverse.Dalla schermata Foglio Personaggio, se si spinge il tasto triangolo si possono vedere le statistiche partite amichevoli.Ma in sostanza la differenza mi pare sia che non si accumulano punti ESP.
  5. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vuoi giocare a qualcosa del genere, con statistiche punteggi, etc, etc.?
    Allora usa un pc e gioca al gratuito: America's Army.

    ;)