1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rFactor, favoloso!! alla ricerca delle macchine desiderate

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da fatagnus, 28 Aprile 2012.

1. fatagnus

fatagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti :)

volevo parlarvi di questo gioco su cui da poco ho messo le mani, ho scoperto che c'è un mondo di sviluppatori di mod per questo gioco che ha creato quasi ogni mezzo a 4 ruote che ha solcato l'asfalto.

La mia passione da sempre è il rally, le auto italiane, le auto d'epoca, ma anche moderne, le cosidette utilitarie, ma elaborate per fare le garette in salita locali o gli slalom.

Vi faccio un piccolo elenco (circa il 10% delle macchine che sono riuscito a istallare) delle migliori auto che sono riuscito a istallare in questo gioco, giusto per farvi venire l'acqiolina in bocca XD

moderne:
    - fiat 500 abarth (sia di serie che da rally e esseesse)
    - fiat grande punto evo abarth
    - fiat coupè
    - Alfa romeo Mito
    - Alfa romeo giulietta
    - Alfa 147
    - Renault Twingo (nuova)

d'epoca:
    - fiat 600
    - fiat x1/9 (varie livree)
    - fiat 127 (di serie e elaborata da salita XD )
    - fiat 131 abarth
    - Lancia del ta S4
    - Lancia 037
    - Lancia fulvia
    - Lancia Stratos
    - Lancia delta HF integrale (sia di serie che da rally)
    - Alfa romeo GTA
    - Renault 5 turbo (sia di serie che da rally che maxi)
    - peugeot 205 gti (di rerie e da corsa )
    - Ferrari F40
    - BMW m3 e30 e la 323i

senza contare una bella sfilza di ferrari moderne e non e tutte le auto di formula 1 degli anni: 55, 67, 70, 75, 76, 79, 82, 85, 91

i gokart 50, 100, 125

e tutte le piste del mondo e d'italia come (Adria, imola, monza, magione, misano, pergusa, siracusa, vallelunga, varano, nurbutgring!!, pikes peak !!ecc..)
    e i rally e le cronoscalate come (Targa florio (tutti i 72km O_O ), PAolino teodori, Monte erice, Svolte di popoli, Iglesiai s.Angelo Rally costa azzurra, Ferla santa venera, Anapo sortino, Maremonti, ecc.....

insomma spettacolare ;)

ma non trovo alcune auto che cerco da un po !!

- fiat 126 (elaborata per salite)
    - fiat 500 (vecchio modello, ioncredibile ma non la trovo :S e anche quella anni '90, la sporting per intenderci)
    - fiat 600 (sporting anni '90 e una buona versione della 1000 anni '60)

mi fermo qua, vediamo se suscito l'interesse di qualcuno ;)
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Personalmente mi ci sono sfiziato molto con i mod della formula 1, e sopratutto formula uno non moderne ma di vecchi campionati....purtroppo ho sempre giocato con il pad quindi mi son perso molto della simulazione e sopratutto la guida non è certo semplice con il pad. Ora come ora aspetto l'uscita del secondo anche se sul mio pc dibito partirà
  3. fatagnus

fatagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Io ho un Logitech Driving Force EX e le ripercussioni sul volante (cmq regolabili) sono più forti e di migliore qualità di GT5 per PS3 molto + moderno ;)

Ho visto qualche filmato di rFactor 2 delle F! del '67 spettacolare O_O

Poi ho trovato un mod di un auto del 1927 mercedes, spettacolare anche lui XD