1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Revolution N5 per DS

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Nakarsh, 27 Settembre 2008.

1. Nakarsh

Nakarsh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve, ho appena avuto una Revolution N5 in sostituzione alla R4 malfunzionante che avevo comprato un paio di giorni fa, e vorrei informarmi un po su questa scheda. Ho letto in giro che è un successore della R4 e quindi migliore, ma vorrei qualche caratteristica tecnica come capacita di memoria supportata dalle microsd (ho intenzione di prendere quella piu capiente in circolazione dato che 1 gb gia non mi basta piu) e una lista delle marche microsd compatibili, oltre a periferiche hardware/software varie (ad esempio, il supporto GBA).

Spero possiate aiutarmi :)
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non so dirti molto al riguardo, quasi niente a dire il vero, solo che le migliori microSD sono le Kingstone e le scandisk e che con già 2 GB stai tranquillo, se poi supporta le SDHC allora anche 4 GB non fanno male se usi anche video e mp3.