1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Retrocompatibilita XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Monster900, 6 Febbraio 2006.

1. Monster900

Monster900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve sono un felice possessore di una Xbox360 pro con hd,ho acquistato un cavo vga originale Microsoft,collegata al mio lcd samsung LE23R51b, la mia domanda e questa provo da giorni a far partire i giochi della prima X ma non ce nulla da fare mi dice di cambiare i settaggi di sistema,ho provato tutte le risoluzioni video ma nulla ,ho poi provato a collegarla in component e partono,xke' mai succede questo,non avevo letto da nessuna parte che in vga cerano questi problemi,vi ringrazio in anticipo x un eventuale risposta.
  2. linkley

linkley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E normale succede anche a me, l'unico che mi parte e dead or alive mentre gli altri non funziano, c'è da sperare in una futura patch per risolvere il problema!!!
  3. Monster900

Monster900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma mi sembra una cavolata,sono tutti gioki dello stesso periodo,e poi hanno parlato di halo 1 e 2 che non avevano di questi problemi.
  4. linkley

linkley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me lo dici, per giocare ad halo 2 devo star li a staccare il cavo VGA e a mettere su il component, comunque ho provato anche sull'lcd normale del computer e mi pare che solo con la risoluzione 848X... funzioni, il problema e che il mio lcd samsung da 27 questa risoluzione non la supporta!!!!
  5. Monster900

Monster900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho kiamato al numero verde ieri(non sanno un cazzo) mi hanno detto di vedere sul sito della Bungie,ba.
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io col mio monitor schifosissimo LCD 17 pollici ad Halo2 ci gioco tanquillamente a 1280X1024, ho provato anche 1024X768 e non ho di questi problemi :strano:
    L'utente Renus ha il 32 pollici Samsung ed è entusiasta del VGA che ritiene nettamente superiore al component (almeno col suo televisore) e non ha problemi di sorta con Halo2 :strano:
    Da quello che ne so io (grazie al mio amico Google :rolleyes: ) su Xbox Halo2 va a 480p mentre su 360 a 720p infatti stando a quanto riportano gli sviluppatori Bungie sul loro sito ufficiale, se giocato su Xbox 360 Halo2 gode di caratteristiche aggiuntive tali da renderlo una Killer application anche su 360 :D
    Confermo che Halo2 è davvero impressionante su 360 in VGA ma la mia killer application per 360 resta Marble Blast Ultra :D
  7. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto...
    con vga non devo cambiare nessun settaggio..
    lcd samsung impostato alla massima risoluzione e nessun problema di compatibilità..
    :p
  8. Monster900

Monster900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao sei sicuro di quello ke dici,non e che hai msn,possiamo parlare + tranquillamente la.
  9. Monster900

Monster900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque se potete fate una prova con halo 1 x favore.
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Halo 1 si vede sicuramente meglio della xbox tuttavia ha il limite di non essere 16/9 cosi a colpo d'occhio sembra piu un 14/9 halo 2 invece e' uno spettacolo, invito a provare chi non lo ha ancora provato su 360 gira in perfetto 720p in 16/9;)

Aggiungo che il fatto che Halo 2 gira con cosi' con stabilianti caratteristiche , che davvero inizio a pensare che Bungie abbia iniziato a sviluppare Halo3 parallelamente ad HALO 2 e che ora stiano davvero nicchiando aspettando the judment day per schiacchiare la ps3 all'uscita.
    Staremo a vedere e' un mia opinione personale
  11. Monster900

Monster900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma halo 1 ti parte? hai il cavo vga collegato con quale schermo lcd.
  12. imported_darksephiroth

imported_darksephiroth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho problemi con ninja gaiden mi va lentissimo è normale? si va sui 15 /10 frame
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Azz! Davvero? Grazie per avermi avvisato, c'era uno che lo vendeva in mercatino e avevo deciso di acquistarlo :D