1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Retrocompatibilità lavori in corso con fw v1.60

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 21 Marzo 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Uno degli obiettivi principali del firmware up-date allo stato attuale consiste nel rendere sempre più corposa la lista delle retrocompatibilità. Giorni fa vi abbiamo preannunciato come anche la versione 1.60 avrebbe lavorato in questo senso. Ci pare interessante riportare oggi una serie di dati che documentano quale sia il livello raggiunto in questo senso.

PlayStation
    Totale giochi testati: 2,570
    Giochi testati funzionanti: 1,044 (40.62% sul totale dei giochi testati)

PlayStation 2
    Totale giochi testat: 2,451
    Giochi testati funzionanti: 1,782 (72.7% sul totale dei giochi testati)

Come si evince dal grafico sottostante, i giochi che Ps3 non è in grado di leggere sono il 43.72% del totale; il restante 56.28% comprende giochi che funzionano più o meno bene. Il grado di funzionamento titolo per titolo viene chiarito anche nel sito che vi abbiamo riportato ieri.

2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Considerando che la retrocompatibilità Europea attuale è ancora "Work in progress" direi che non ci è andata male come molti auspicavano.
  3. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    si ora sono curioso di vedere quali sono questi EVIDENTI PROBLEMI e quali sono QUELLI CASUALI.....xke se per evidenti problemi vuol dire che è ingiocabile.....allora tanto vale che mettevano non compatibile.....speriamo che non ci stiano prendendo per il......
  4. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    si ma ne hanno fatto la spesa titoli "importanti", soprattutto PES6 visto che il prossimo capitolo uscirà ad ottobre!