1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Retrocompatibilità: ecco dove verificarla

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 20 Marzo 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Torniamo nuovamente sulla questione retrocompatibilità. Come già detto in passato, il futuro dei nostri giochi Ps2 e Psx su Ps3 risulta allo stato attuale quantomeno oscuro. Per dare un taglio a questa situazione di incertezza e confusione, Dave Karraker, direttore anziano delle comunicazioni di SCEA, aveva promesso in tempi brevi una lista di retrocompatibilità dedicata in modo specifico all'Europa. Fino a qualche giorno fa la lista comprendeva il solo Eragon, ora è stata aggiornata. Ecco dove trovare le indicazioni di cui necessitate a questo proposito:

Retrocompatibiltà sito ufficiale
  2. the game lento

the game lento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene bene bene-.....era ora..finalmente ualcke bella notizia-....:D :D :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :eek: :eek:
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    spero che la lista diventi infinita :D anche se la vedo difficile. cmq ho la ps2 e non la metterò da parte quando prenderò ps3, quindi il problema non si pone, almeno nel mio caso
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Ma a me il link non porta da nessuna parte.....:inkazzato:
  5. Sumo

Sumo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella fregatura per gli amanti della serie Final Fantasy.... alcuni non sono compatibili, e gli altri sono compatibili con errori... :(

sono deluso e sconsolato.
  6. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene ad esser delusi e sconsolati siamo in 2
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quando lo dirò ad una mia amica, state sicuri che non comprerà più la Ps3! (ancora oggi su Ps2 gioca FF8 e 9)