1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rete Wireless

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by milton83, Apr 14, 2005.

1. milton83

milton83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    ho una domanda che esula dalla xbox, o almeno in parte. Io ho Fastweb e ho messo il wireless. Quindi ho un access point e poi le schede di rete wireless sui vari pc. Domanda: come faccio a fare la rete interna?ho provato a seguire l'installazione guidata della rete ma non va.

Chi se ne intende mi aiuti prego!!!

Andrea
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Setti manualmente gli IP di ogni macchina: gli IP devono essere della stessa classe e non duplicati, ovvero i primi 3 numeri devono essere uguali e l'ultimo diverso.
    Il gateway e' l'IP del PC che si connette a internet o del router se ce l'hai.
    Setta una chiave WEP per il wifi se vuoi una rete sicura: specifica una chiave in ASCII o esagesimale che sia la stessa in ogni macchina wireless.
    e questo e' quanto...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    PS: sposto in OT