1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rete wifi libera come connettersi?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da psp4ever, 25 Settembre 2007.

1. psp4ever

psp4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve nella mia scuola hanno installato una connessione wifi a ufo ma non riesco a connettermi, ora vi dico le informazioni della connessione: nome: wifilido, ssid: wifilido, sicurezza: nessuna, poi tutto automatico!
    ora se la rileva con sicurezza nessuna posso utilizzarla?
    perchè la procedura la fa tutta bene se non fosse che arriva al punto in cui dice che il pc che mi da la connessione deve premere un tasto e aspetterà due minuti! beh col cavolo che dall'altra parte premeranno quel tasto non c'è nessuno!!!
    poi invece da browser a lanciare la connessione dice: errore dns 80410410.

c'è una procedura per connettersi ad una rete wifi non protetta?
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che devi aspettare il pc che schiacci il tasto non l'ho mai sentita.
    Cmq se ti rileva l'accespoint, non ha codici di sicurezza, ed è tutto automatico è la cosa più semplice del mondo. Non riesco a capire perchè non riesci.
  3. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    A parte la dubbia legalita' di cio' che stai tentando, e' possibile che la rete abbia un filtro sui MAC address, e non riconoscendo il tuo ti da' picche.

Se fossi sgamato, dovresti sniffare un po' di traffico e provare a spoofare il tuo mac address con uno di quelli che circola in rete e vedere cosa succede.
  4. psp4ever

psp4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no è iperlegale chiariamo subito questo!
    è una rete libera messa a disposizione dell'università per noi utenti!
    solo non ho ancora visto nessuno utilizzarla e chiedere due dritte tanto meno con la psp!
    e ovviamente io l'ho impostata tutta in automatico la psp ma niente a metà fa quel discorso dell'autenticazione sony ora non mi ricordo più bene il termine ma dice che aspetta 2 minuti che il pc che fornisce il servizio prema un tasto, domani me lo segno meglio!

per tutto il resto dello sniffaggio non ci ho capito niente :confused:

mi fa veramente incavolare sta storia :inkazzato: