1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resuscitare i Morti

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Cerix, 10 Giugno 2006.

1. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho ucciso involontariamente un quester , nn l' ho ucciso io l' hanno ucciso le guardie per colpa mia :D Lol erano le prime ore di gioco nn sapevo che ci fossero ripercussioni , il suo cadavere è ancora presente anche dopo ore e ore di gioco e mi serve per una quest come faccio per riportarlo in vita ??:dho:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Stranissimo.
    Generalmente i personaggi fondamentali per una quest non possono morire, ma perdono solamente i sensi.
    Al di la' di questo, vedo che non va tanto di moda salvare il gioco ogni 5-10 minuti :rolleyes:

Ad ogni modo dicono che la visione anche di una sola tetta di una bella topa faccia resuscitare un morto :D:D:D
  3. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol , ma non c'è qualche pozione incantesio o roba simile si può solo evocare e non riportare in vita ?? il corpo nn scompare e nella quest sono due i personaggi fondamentali questo morto e una donna , la donna nn muore il morto è morto e nn posso andare avanti perche il morto nn parla !
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    credo che solo la bevanda RESUSCITAMORTI fatta per risvegliare dalla sbornia Doc Emmeth Brown possa fare qualcosa...se non ci riesce quella beh, la vedo dura.
  5. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dovrebbe essere il PNG di una quest secondaria,altrimenti nn sarebbe mai potuto morire...
  6. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nell'inventario devi avere anche una molletta e un imbuto...:D :D
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    particolare non trascurabile! grazie di averlo ricordato.
  8. crislink

crislink Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mh vecchio save.. almeno faccio così. Se il personaggio è fondamentale la quest fallisce o cambia. A volte mi sono morti a fine quest... lol
  9. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti vige la moda di salvare ogni 30 - 40 secondi :D:D sto a "salva - 1200 e passa" :D:D

@Elminster
    noooo la molletta e l'imbuto li devi dare a Mac Gyver per farti creare la biblioteca di billoz, nella quale puoi trovare il libro con l'incantesimo per resuscitare il quester!
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Poi esce Chuck Norris che prende a calci rotanti tutti?
  11. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pendavo che bisognasse dargli un rotolo di scottex:D :D :D :D

Si dice che chuk norris abbia contato all'infinito..................... 2 volte.........

Quando una giornalista gli ha chiesto se era vero (che avesse contato fino all'infinito) lui ha ricontato, dopo, ha detto si e poi l'ha colpita con calcio rotante!

E gli alieni esistono stanno aspettando che chuk norris muoia per conquistare il mondo! :D :D :D :D :D :D

Come si suol dire in queste occasioni ......... you know Bullshit!:boccapert