1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Restano 7 giorni di prova con abbonamento 3 Mesi riscattato un mese fa

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Leonard07, 6 Gennaio 2011.

1. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Salve a tutti, vi spiego meglio il mio problema.

Giorno 15 Dicembre ho acquistato presso il sito francese http://www.livecheap360codes.com/ un' abbonamento da 3 Mesi, al costo di 16,90. Riscattato, ho giocato online ed eseguito varie operazioni consentite ai possessori di Abbonamento Gold (Party, Facebook, gioco online, download demo, ecc).

Oggi 6 Gennaio, controllando la casella e-mail, noto un messaggio da parte di Microsoft, con oggetto Ti restano solo 7 giorni di abbonamento Xbox LIVE Gold di prova. Quasi sconcertato, apro l' e-mail e trovo conferma che tutto ciò non è uno scherzo: a quanto pare, il sito mi ha venduto un codice di prova Gold della durata di 1 Mese!

Ora, cosa dovrei fare? Penso che tutta la colpa sia del sito LiveCheap360Codes; perciò dovrei contattare quest' ultimo. Voi cosa mi consigliate di fare e come??

P.S.: Ecco l' e-mail: http://view.engage.xbox.com/?j=fec4...fe8b1c767167037e70&uid=108835292&tid=3333&r=0
    P.P.S: Posso testimoniare di aver acquistato un' Abbonamento 3 Mesi tramite i dettagli della transazione PayPal.

Edit 1: Controllando nella sezione Il mio account del sito xbox.com, pare che io abbia un Abbonamento trimestrale prepagato a Xbox LIVE Gold, con Data di scadenza: 15/03/2011. Ora passatemi il termine, ma WTF??

Edit 2: Ho ritrovato l' e-mail di conferma della Microsoft che ho riscattato un' Abbonamento trimestrale prepagato a Xbox LIVE Gold; ciò scagiona completamente il sito LiveCheap360Codes.
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    forse loro si intendono il mese di prova gratuito...
  3. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Grazie della pronta risposta. Io non ho mai riscattato mesi di prova, e il mio account l' ho creato dal sito xbox.com e riscaricata la gamertag sulla console (allora non sapevo del mese per i nuovi account)...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    in pratica stai usufruendo di 1 mese (gratuito) + 3 mesi acquistati online
  5. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto, è come dice ciskopunk.
  6. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    E da dove è uscito questo mese di prova?? Il mio account è stato creato sul sito Xbox.com e scaricata la Gamertag sulla console, quindi il Mese di prova per i nuovi account non è...

Che abbiano sbagliato alla Microsoft? Però pensavo fosse tutto una procedura automatica...

P.S.: Grazie comunque delle risposte ;)
  7. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    credo invece che MS in questo periodo abbia mandato "ad cazzum" delle mail di avviso.
    anche a me a dicembre è arrivata la stessa mail e io ho un abbonamento gold di un anno che scade l'anno prossimo.
    e non c'è nessun mese di gratuito perchè il mio gold scade esattamente un anno dopo l'attivazione....
  8. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Esattamente come il mio Abbonamento prepagato Trimestrale che scade 3 mesi dopo l' attivazione (15 Marzo). Mha, vediamo cosa succederà...
  9. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    tranquillo.
    il mio avviso è di dicembre e io mi collego al mio gold che è un piacere ;)
    non credo avrai problemi fino alla morte naturale del tuo abbonamento