1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resoconto vendite Natalizie in Giappone

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 30 Dicembre 2006.

1. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Stiamo a vedere le vendite di console e videogame nel paese del Sol Levante, nella settimana prima di Natale, dal 18 al 24 Dicembre:

Per il momento Metal Gear Solid: Portable Ops è l'unico gioco che rappresenta la nostra console portatile nella lista, e continua a regnare incontrastato il Nintendo DS.
    Non è tutto però:
    Anche se la PSP conserva il terzo posto per numero di vendite della console, bisogna dire che diversi fattori hanno incrementato il numero di console vendute del 280%, in particolare l'uscita della PS3
    Qui di seguito trovate i dieci principali motivi di questo incredibile incremento delle vendite:

2. zenot

zenot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio il gps!!!!!!!
    il ds regna supremo dalle statistiche
  3. eleirbag

eleirbag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma come è possibile che la ds è meglio della psp....
    La psp fa troppe cose fa anche il caffè con il firmware 3.04:incredibbbbile:
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    direi per lo stesso motivo del successo del wii: una nuova esperienza di gioco.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il DS ha dei giochi fatti veramente bene: ora che sto maaaale, sto giocando a Zelda Minish Cap per GBA (su PSP) e devo dire che è a dir poco avvincente.;)
  6. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GBA su psp.grazie sony.....o grazie nintendo? o grazie Dark Alex.....:D
  7. undevil

undevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si sono dimenticati un ulteriore motivo del successo PSP...

... il nostro santo Dark_Alex!
  8. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    la cosa eccezionale è che la ps2 vende ancora...incredibile....avranno venduto centinaia di milioni di consolle
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Circa 130 milioni.
  10. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma l'xbox in japu non è uscito?

ps: nintendo roxx!
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è uscito,ma vende meno gameboy....
  12. thepunisher

thepunisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh la ds non mi piace non capisco perchè vende , forse sono l unico a pensarla cosi visto le vendite...vabbè io amo solo la mia dolce psp che tra l altro il 24 ha fatto 1 anno...grazieeee dark alex per i tuoi benefici
  13. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    provalo e poi capirai. anche a me non diceva granché, ma da quando l'ho comprato, la mia psp è lì a prendere polvere (non fosse per lumines non gliela toglierei mai ;)).
  14. bullet_4_all

bullet_4_all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    psp o ds?
    ps3 o wii o xbox 360?

secondo me sony rox! perchè il migliore di tutti! anche se non ho mai giocato con altri console . io ho avouto la ps1 in 98 poi la ps2 in 2001 e poi la psp in 2006 . poi sicuramente mi prendero la ps3 . non pensero due volte prima di sceglie tra i console di nextgen . poi anche se wii sembra divertente pero se giochi da solo e ridicolo daiii!!! :eek: . poi ho la xbox 360 non la prenderai ma perche lo provato a casa di un mio amico e faceva cagare!! anche la grafica non e bella come fanno vedere nelle publicita ! ma nel xbox 360/wii/ds si puo aggiornare i firmwire? se no si puo allora un altra ragione in piu per comprarsi la ps3 per con il aggiornamento non si sa mai cosa puo fare la ps3 . magari funzionano anche i giochi di wii e pure il meraviglioso telecomando . forse sara il anno migliore della sony il 2007 secondo me :cool:
  15. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    sono in completo disaccordo con te. la penso assolutamente al contrario.
  16. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    massì, chissenefrega, l'importante è che ognuno si diverta come meglio preferisce.

gente come me, che è cresciuta insieme ai giochi, preferisce quei giochi apparentemente stupidi, magari con una grafica poco attraente, ma che dietro hanno molta sostanza (e di questi il ds, e presto anche il wii, è pieno). chi invece si è avvicinato ai videogiochi nell'ultimo decennio, probabilmente preferisce una bella grafica, e giochi più "avvincenti", anche se alla fine nessuno presenta novità sostanziali rispetto ai precedenti (e questo è quel che si trova di fatto sulle console di sony).

aggiungo solo che prima di giudicare il wii, bisognerebbe provarlo. io infatti non ho ancora detto niente in merito! :).

auguri a tutti, ci risentiamo tra un paio di giorni.
  17. bullet_4_all

bullet_4_all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    piaccerebbe provare wii e molto interssante come funziona il telecomando . beh alla fine quello che conta e divertire ;) ! magari in un centro commerciale dove fanno giocare wii . io avevo giocato a xbox 360 pero non e che mi e piacciuto molto dopo un po cominciavo ad annoiarmi :p . ma per esempio quando gioco a tekken 5 sulla ps2 sto tutto il giorno giocando e non mi stanco mai e l'ore passano come secondi . incredibile :rolleyes: beh! per la psp non ho giocato perchè ho il 2.81 . ho la psp da 4 mesi e non ho ancora provato un gioco complete aparte i demo come locco rocco . ma bello lol stesso . qualcuno che ha la psp e ha giocato come e la grafica dei giochi ? come tekken , prince of persia 3, oppure devil may cry ? :rolleyes: spero sia bello pero ho sentito che ha piu grafica della ps2 la psp. adesso sentito anche della psp2 . ho visto anche un paio di foto. e brutto dopo tutto sto tempo che non gioco e esce un altra versione della psp che molto piu bella e ha 60 gb di memoria :eek: :inkazzato: non e giusto! psp one diventera storia come la ps1
  18. thepunisher

thepunisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tekken è una figata hanno fatto un capolavoro , prince of persia sarà che non mi piace il genere mi sa tanto di cagata, poi devil may cry ehm sapevo che doveva uscire ma ancora non so niente....cmq la psp è una figata.
  19. r12004

r12004 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io mi diverto a collezionare quasi tutte le console.
    Se devo dire la verità al mondo Sony mi sono avvicinato con la PSP che come console portatatile è un gioiellino. A parte l'utilizzo ludico è uno strumento per passarci le ore a fare molte altre cose , non ultima i vari aggiornamenti del fw :) e gli emulatori, poi come display non ha uguali (sony da questo punto di vista non ha rivali).
    Utilizzavo Xbox ed ora ho una 360 che ha i suoi lati positivi in quanto permette in maniera più limitata di smacchinarci sopra e comunque con un buon monitor rende è da soddisfazioni, e poi c'è il live che vuol dire molto.
    Questo natale per utilizzare Brain Training mi son preso una DS lite alla quale ho aggiunto alcuni accessori :) e devo dire che nel suo piccolo non è male.
    Certo non è la grafica il suo forte , ma è il materiale che ci fa girare che in fondo è accattivante.
    Credo che ognuna ha una sua personalità e credo che ognuno si deve prendere la/le console che più gli si addicono.
    Wii non la prendo perchè non saprei dove metterla anche se mi attira ma sicuramente una PS3 ci sarà assieme a tutte le altre che ho e spero che mi dia soddisfazioni come me le stanno dando le altre.
    Auguri di buon inizio anno.
  20. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Hihihi... Ma veramente la psp ha aumentato del 280% le vendite?