1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistenze A B K su lettore wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da imported_Ale85, 26 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi... oggi mi è stata recapitata una wii da riparare,perchè per una tentata modifica finita male son saltate le sopracitate resistenze (A B K , quelle dei punti dove viene saldato il chip).A e B dovrebbero essere da 47kohm,mentre l altra non so.C è qualcuno che mi puo confermare?
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sicuro siano da 47 kohm? Vediamo se trovo i miei appunti sono riparazioni rarissime e non ricordo i valori.. una cosa è certa.. si mettessero le mani nel .... anzichè improvvisarsi tecnici..
  3. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    k grazie,te ne sarei molto grato

    imported_Ale85 ha aggiunto 202 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Allora,le ho appena misurate ma mi servirebbero conferme,prego chiunque ne abbia una aperta di darmi una mano perchè a misurarle c vogliono si e no 5 secondi e se la state modificando sono punti che vanno usati x forza.
    Il punto K mi risulta da 220 ohm
    il punto A da 47,5 Kohm
    il punto B da 1,02 Mohm (mega avete letto bene)
    Ora per quanto riguarda K e A le resistenze c potrebbero stare benissimo,ma da 1,02 Mega mi sembra molto strano

    imported_Ale85 ha aggiunto 474 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    in alcuni schemi il punto a e il punto b sono chiamati b e c
    il k dovrebbe essere invece il clock
  4. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga,ho risolto,erano i puntali del tester che erano rovinati.Ricomprandoli ho avuto i valori originali.Siccome serve alla comunità li posto
    A e B sono da 47kohm (in alcuni schemi vengono chiamati B e C,io montando il d2sun li chiamo A e b)
    K è da 220 ohm (k in altri schemi viene chiamato g mi pare,insomma il clock).Grazie a tutti potete chiudere
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.