1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance: Global Patch rilasciata.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PyЯamid Head, 29 Giugno 2007.

1. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A differenza dei comunicati ufficiali che davano i nuovi materiali per Resistance, cioè patch e map pack, per le 19.00 ho verificato di persona che tutto questo materiale è stato reso disponibile per noi Italiani già a partire da qualche minuto dopo le 16. Una volta loggati nella sezione Online del gioco vi basteranno pochi minuti per reperire la Global Patch che, cosa che mi accingerò subito a provare, dovrebbe permette l'accesso a contenuti sbloccabili speciali che potete ottenere registrandovi al sito ufficiale MyResistance.net.

Ecco il mio personalissimo changelog: ;)

• Ora è possibile selezionare un blocco regionale per competere con persone da tutto il mondo o solo provenienti dalla propria regione (nel nostro caso Europa, come prima della patch)
    • Adesso nel menù della sezione Online è presente la voce Acquista che rimanda direttamente ad una sezione dedicata del PS Store che permette di reperire tutti i contenuti speciali rilasciati per RFoM
    • Nella suddetta sezione Acquista è presente il primo map pack rilasciato per RFoM che, come ormai tutti saprete consiste nella boscosa mappa Camborne e nella base Westmorland, reperibile al prezzo di 4,49€
    • Come previsto con la versione 2.0 del firmware è ora possibile attraverso RFoM accedere alla lista amici della XMB per scambiarsi messaggi o aggiungersi alla Buddy list del gioco
    • Adesso nella scheda di ogni personaggio è presente la bandiera della propria regione nell'angolo in alto a sinistra del personaggio

Sicuramente ho tralasciato qualcosa che non mancherò di inseriro dopo ulteriori test sul campo di battaglia :)

P.S. Nella sezione comunità, la descrizione della voce Amici evidentemente è stata compilata frettolosamente riportando al posto di un breve commento: "Amci" :p
  2. _katun_

_katun_ Guest

mitico, e mitici pure loro visto che nel grande ritardo hanno finito prima del previsto..

questo è un bell'aggiornamento che si somma a quelli tradizionali dello store...stanno lavorando molto, bene!
  3. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie per le notizie;)
  4. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusa una cosa: Stai parlando del firmware della ps3? Quindi presumo che volevi dire "sara' possibile" con la versione 2.0 del firmware.
    Le mappe aggiuntive sono giocabili solo online?
  5. PyЯamid Head

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, eccetto l'errore di ortografia nella sezione Amici il loro anticipo di qualche ora è stato davvero positivo considerando tutta l'attesa che caratterizza noi fortunati poveri utenti di PS3 ;)

Intendevo dire che questo aggiornamento del gioco anticipa in parte l'aggiornamento del firmware della console stessa, infatti con la versione 2.0 del fw è prevista l'intera esecuzione in background dell'XMB della PS3, mentre con questo aggiornamento di Resistance al momento possiamo accontentarci di poter richiamare l'intera sezione [​IMG] Amici della XMB, che non è poco ;)
    Credo che le mappe aggiuntive possano essere giocate anche tramite il Multiplayer locale in splitscreen, domani vi farò sapere visto che devo ricaricare la PostePay.
  6. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ottimo,grazie.
    Aspetto ulteriori info allora quando avrai modo di provare.
    Thank's
  7. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    IO HO AGGIORNATO POI MI DICE DI RIAVVIARE MA QUANDO FACCIO PARTIRE IL GIOCO E VADO SU ONLINE DOPO UN PO DI CARICAMENTO E NORMALE CHE MI DICE
    " CONNESSIONE ALLA RETE FALLITA!DISCONNESSIONE DELLA RETE IN CORSO...":sorry: :sorry:
  8. PyЯamid Head

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si stavo per postarlo infatti, il famoso anticipo di qualche ora diversamente dall'ora prevista, cioè le 19.00, evidentemente è stato solo temporaneo, hanno rilasciato tutto, hanno visto come và e adesso apparentemente stanno ultimando i lavori quindi mi rimangio tutto quello che ho detto riguardo l'anticipo e dubito che non avremo una situazione stabile prima 19 :)
  9. _katun_

_katun_ Guest

vabè, spero in santa alice da telecom italia che stasera di robetta ne ho parecchia da scaricare..
  10. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    ME me lo immaginavo ho cancellato l'update poi lo riavviato e niente non mi fa entrare aspetterò fino a stasere poi vi faccio sapere:confused: :confused:
  11. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    com'e' sto discorso dei bonus tramite myresistance.net? ma sopratutto come si fa a registrarvicisivisici?sicivi? non trovo la scrittina register... almeno...
  12. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, perche prendere tutta questa fretta. :D
  13. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei orbo?!?! devi andare su "forum" e poi fare register, no?!

tsk... sti noob... -.-
  14. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    io già lo provato ma mida errore password strano.ci posso mettere anche un'altra passwor ho devo mettere le stesse quelle che ho creato con il network della mia ps3?cioè nick passw ed email?
    :rolleyes:
  15. _katun_

_katun_ Guest

puoi metterle diverse, tanto l'associazione tuo account forum/psn avverrà in seguito: ti chiederà il mac-address e la login, purtroppo fino ad ora era solo USA, quindi potrebbero anche cambiare qualcosa
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato a collegarmi a resistence dopo l'aggiornamento ma prima mi da errore di rete poi quando ci riprovo mi da login fallito....è normale:confused: :sorry:
  17. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me si sono accorti di qualche errore idiota dell ultimo secondo e hanno nuovamente sconnesso il server..che mongoloidi :D
  18. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi dite quando è possibile connettersi?cosi mi faccio una partitina :D
  19. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è vero che dopo averlo aggoirnato chiede di avere un firmware superiore a 1.60 ? :eek: .
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma quando si può giocare??DEVO GIOCARE!!!!!!!