1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2: un'avventura lunga 420 ore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Novembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    hanno scoperto l'acqua calda...qualunque gioco con una campagna, una massiccia e curata modalità online e un sistema di trofei duranto praticamente all'infinito.
  2. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    L'unici titoli ke si avvicinano le 400 ore son stato san andreas e gost recon 2 online!:-o
  3. PlayStationPure

    PlayStationPure Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per macus 10000 kill nn sono nnt
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusa ma io non capisco questo fatto di criticare sempre sinceramente ,come dici tu sembra che sony una mattina si sia svegliata si sia affacciata al balcone e con il megafono abbia detto "abbiamo un gioco che dura 420 ORE", evidentemente uno avra fatto una domanda "quanto dura il gioco"? e loro molto semplicemente hanno risposto, tra l'altro specificando che l'offline dura tra le 9-11 ore(quindi senza far credere chissa che )
  5. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa ce di strano a criticare? hanno rispostox pubbliciczzare il gioco niente di strano
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Considera che c'è una seconda Campagna co-op diversa dalla single e una modalità da giocare con la PSP...

    Poi loro non hanno detto niente di male, dicono solo che se uno se lo gioca tutto facendo tutto ci mette sulle 420 ore...non hanno detto che sono 420 ore di campagna o che è il gioco più lungo della storia...

    Se non sbaglio pure Molineux fece una dichiarazione simile dicendo le ore di gioco facendo solo la storia e le ore di gioco facendo anche le missioni secondarie...ma li nessuno si è lamentato...:lalala:

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Si ma hanno specificato quanto dura la campagna normale, non hanno preso per in giro nessuno...è inutile esagerare...
  7. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guardate i classici commeti da fan boy...


    Ah che burlone questo meomatrix...forse potresti anche non giocarlo e evitare certi commenti per scatenera inutili console war..

    Bravo,trovami dei giochi che hanno le cose elencate qui sotto

    Bravo non lo comprare, ma almeno sai cosa offre?

    Gioco on line fino a 60 persone, chat vocale a livello qualitativo pari alla conversazione col cellulare (già nel primo era perfetta), perchè diciamocelo,in metal gear fa schifo, unreal pure,haze non ne parliamo, e gear of war? Idem.

    Possibilità di creare una stanza invitando i player che vuoi e partecipare tutti insieme a una partita classificatafin dall inizio (cosa che in metal gear non è possibile e in quasi tutti i giochi,dove, per seguire un giocatore e giocarci insieme devi trovare la stanza con posti liberi e partite già iniziate...)se poi hai un clan allora giocare tutti insieme è veramente difficile..
    Sempre rimanendo in tema di chat hai la possibilità di scegliere un canale mentre sei in partita per una conversazione privata,cosi non senti gli altri parlare in inglese o altre lingue a te sconosciute e giocare in santa pace, idem per gli altri che non hanno voglia di sentire gli affari tuoi.
    Modalita on line con diversi classi per tutti i gusti e trama diversa dalla modalita campagna in single player.. poi? Ti basta? Potrei continuare ma mi sembra di aver già detto a sufficenza,
    scusate e ciao a tutti
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    a dire la verità lo dicemmo noi dopo aver letto la rece di ign in discussioni generali...

    @snake17: daccordo, però non ha senso...ogni gioco con online è lunghissimo...è li il discorso

    @shadow of amon: guarda che le cose che hai elencato (tranne il numero di giocatori in una partita, ma quella è pure scelta dei programmatori) sono cose che vengono condivise da giochi come gears o halo...ma non andiamo OT...
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sei pregato di usare il tasto segnalazione se credi che ci siano flamers all'opera. Grazie.

    PS: cosa c'è che non va nella chat di Gears? :???:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma appunto... è solo offline.
    E' inutile vantarsi dell'online e degli obiettivi. In teoria MS lo potrebbe fare per ogni gioco uscito fino ad ora :D visto che tutti hanno obiettivi e molti anche online.

    Credo sia questa la critica. cercano solo di rendere marketing le cose banali

    allora fai foto e posta qua: http://forum.console-tribe.com/disc...e/t-mostra-al-tribe-i-tuoi-record-201853.html
    :asd:
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Evitiamo i soliti confronti boxari/sonari (dei quali c'è già stata una certa antifona) qui in news. Grazie.
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    guarda faxi non mi sembra che questa sia una dichiarazione sensazionalistica loro dicono
    "La modalità campagna richiederà tra le nove e le undici ore di gioco effettivo ma completare ogni aspetto e scoprire ogni segreto, sia offline che online, del titolo Insomniac Games impegnerà circa 420 ore!"

    di dichiarazioni sboroniche da parte di sony ci sono state, ma questa obbiettivamente non mi sembra una di quelle
  13. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Io sono Boxaro, ma me lo compro (appena ho 2 soldi) lostesso, sparate o non sparate, il primo Resistence mi ha divertito giocarlo anche piu di MGS4.
    Una volta che sony fa un gioco buono li rompono le scatole bha;)
    Ce ne fossero in giro di giochi come resitence, con tutte sti mezzi giochi che hanno pubblicato.
    L'online purtroppo e triste perche' non parla nessuno, ma questo non e' colpa loro e' colpa della sony che non acclude lo strumento per parlare nella scatola.
    Volgiono migliorare l'online? spediscano a tutti gratuitamente un headset

    ps
    Si sa se percaso la release usa ha la lingua italiana e qualche limitazione sull'online?
  14. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    anche io ho lo stessa dilema...e mi sa che li prendero tutti e due i giochi ...
  15. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    SONY vacci piano col sakè... :(
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma loro oltre all'offline ti dicono anche che c'è una modalità online in co-op i cui puoi giocare una campagna diversa da quella in single player, poi come ho già detto c'è quella modalità giocabile con la PSP...

    Comunque io non ci vedo veramente niente di male in quello che hanno detto, non hanno preso in giro nessuno anche perché hanno specificato che la modalità single player durerà circa 9-11 ore ma che se uno s'impegna a fare tutto il resto (campagna in co-op, modalità PSP, trofei) potrà arrivare sulle 420 ore...

    Ma anche se lo dicessero tutte le SH che cercando di prendere i trofei o altro si superano tot ore di gioco dov'è il male? L'importante è specificare che per la storia ci vogliono tot ore e per il resto altre tot...
  17. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    infatti ... nn capisco cosa c'e da criticare ... sembra che qua tutti l'abbiano gia R2 .... avete il gioco in mano per dire che nn sono 420 ore ? no quindi credo che c sia poco da criticare .
    se sony ha affermato questo credo gliel'hanno detto la insomiacs che sara lungo 420 ore
    Quando uscira si vedra chi aveva ragione ... se sony o noi ...

    cm la vedo io penso che ... per me ... saranno 10/20 ore in meno , cioe quelle unite alla psp (tenendomi abbastanza largo riguardo alla cifra ). pero gia 400 ore e gia buono ...
  18. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mah io lo prendo e me lo godo anche se dura due minuti, il primo è stato fantastico, e questo e' molto meglio.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma anzi, un gioco con un online fatto bene può teoricamente durare più di 420 ore.

    Pensa che c'è gente che ha giocato Halo 2 dal 2004 al 2007 :asd: praticamente 1000 ore e più.
    Pensa a quanti giocheranno ancora a COD4, ecc...
  20. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    420 ore mi sembran un tantinello troppe :|

    Ma secondo me è una esagerazione commerciale.