1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Village: fa discutere il contratto tra Sony e Capcom, ma è una procedura standard

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Aprile 2021.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Resident Evil Village: fa discutere il contratto tra Sony e Capcom, ma è una procedura standard
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Nel mondo dei videogiochi l'ignoranza e la console war sono sempre più padrone... E subito tutti dietro ai click
    A KojimaSan e The_WLF piace questo messaggio.
  3. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Sul secondo punto non sarei tanto sicuro. La versione PC è una cosa a parte, e comunque RE-7 non aveva chissà quali migliorie.
    Volevano limtare su PC cose come la risoluzione, il frame rate e le ombre? Per fare la figuraccia subito, più quella di rubare un quarto d'ora ad un modder? Ci sono già passati...

    Tra le console, invece, standardizzare XBox One X a PS4-Pro stona. Per me, quindi, qualcosa che assomiglia ad un limite fastidioso imposto c'è, e non mi pare normale per niente.
    Ah, ancora ricordo le peripezie di DF mentre diceva che la versione PC è sopra ma non troppo (sarà pur vero, ma il tanto lo vedono solo quando bisogna scegliere per forza tra le console? Toh!), però alla fine comunque il pacchetto PS pare meglio, chissà perché...
    Di pietoso c'è il classico (per chi lo sa, s'intende) rimbalzare da una parte all'altra fino a dire quello che si vuole dall'inizio e che nei rimabalzi non si vedeva. DF avrà cambiato filosofia?