1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HANDS-ON Resident Evil 7

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 7 Dicembre 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Spiazzati, illusi ed infine un minimo confortati, così ci ha fatto sentire Capcom negli ultimi mesi, mentre segnava a suon di demo il cammino che ci separa dal controverso Resident Evil...
    Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    A me non convince nemmeno un po', ho visto tutti i walkthrough e non è RE. Grazie Capcom per aver cambiato gioco dopo averlo stuprato per anni.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ovvio che al momento mi baso solo sulle 3 demo, ma dico che secondo me sbagli a lasciarti distrarre dalla terza persona: sono stati più RE questi pochi minuti di tutti i capitoli dal 4 (compreso) in poi...
    Magari sarà davvero l'entusiasmo a farmi parlare, ma secondo me potrebbe essere una bella sorpresa, un po' diversa di sicuro, ma forse in meglio... :)
    A adenosina, KojimaSan, Macchiaiolo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Guarda, a me le demo, a partire da come è fatto l'infetto, dal fatto che un colpo ed ha iniziato a trasformarsi, ecc, non danno il senso di RE, sembra un altro gioco, prima o terza persona. Qua non serviva cambiare telecamera per farlo più pauroso, non serviva inserire nemici psicopatici che ti segregano in casa, dovevano semplicemente riprendere le cose che avevano fatto la fortuna di 1, 2, 3, Code Veronica X e 0, ovvero le poche munizioni, le poche erbe verdi, i pochi punti di salvataggio e la costante paura di incontrare uno zombie, perchè se ho 9 proiettili in tutto e ne servono 6 per buttarlo giù non ho tanta voglia di incontrare una bestiaccia, soprattutto in un corridoio stretto dove faccio fatica a scappare senza subire danni. Questo chiedevano i fan, non di fare un Outlast/PT/Silent Hill.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Fermo restando che parliamo ancora del nulla, non vedo perchè queste cose non potranno esserci nel gioco finale? Qua si sta parlando di una demo che, a mio avviso, ha solo il compito di mostrare qualche meccanica e l'atmosfera generale: le erbe hanno già confermato che ci saranno, i salvataggi risicati pure e riguardo all'abbondanza di proiettili non mi pare che in questa piccola prova si siano sprecati...
    Siamo i due lati della stessa medaglia: tu estremamente dubbioso, io estremamente fiducioso... :D
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    A me la sola prima persona lo fa droppare, non ci giocherò mai.
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh, allora se il problema è tutto qua c'è poco da fare... :asd:
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No, ho cercato di essere obiettivo, ma il gioco non mi dice niente di buono, aggiungici che è in prima ed io lo abbandono ancora prima che esca. Cmq se uscirà mai una patch in terza e il gioco si rivelasse valido ovviamente lo prenderei, ma si deve dimostrare un RE valido, non Silent Hill.
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Quello che mi disturba di questo Resident Evil 7, non è il cambio di telecamera, del resto era già stata cambiata con il passaggio dal 3 al 4. Quello che mi ha infastidito di questo teaser è la troppa insistenza sul concetto di "presenza". Resident Evil si è da sempre basato su zombie e mutanti, non su fantasmi o similari.
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Critica più che giusta, si spera solo che alla fine non si riveli un clone degli indie horror degli ultimi anni