1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da RedZ, 30 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RedZ

RedZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato la demo oggi ..
    Ho notato una linea viola che compariva ogni tanto sulla banda nera superiore .. :???:
    Qualcuno l'ha notata ? (ho un tv standard)
    Cmq non mi sembra un granchè a parte la grafica.
    Pensavo meglio .. Troppo lenti i comandi.
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) Non l'ho notata
    2)Andrebbe testato un pò più a fondo per dare un giudizio completo:asd:
    3)E' sempre una demo, molto spesso mi è capitato di farmi un'idea negativa di un gioco dopo aver provato la demo e poi il gioco completo mi piaceva un sacco
  3. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non uccidetemi ma ame è piaciuto moltissimo :asd:
  4. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, infatti non ho detto che è brutto:asd:
  5. RedZ

RedZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho provato in coop.
    Poi può essere che il completo sia meglio. Ma non sò .. Magari è peggio :asd:
  6. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si ma io dicevo cosi perche la massa lo odia
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    la massa odiava anche il 4 ma ha venduto un tot ed è stato elogiato dalla critica ("game of the year" quasi ovunque e "miglior gioco per gamecube" di sempre) :)

alla fine volenti o nolenti tutti si fanno "contagiare" da Resident Evil :D
  8. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ekko quoto pienamente... sicuramente i fan piu' accaniti non lo odiano e lo considerano un capolavoro pero' rimpiangono i primi episodi!
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    bhè io sono un fan accanito (a livelli indegni) chiaramente i primi erano qualcosa di diverso ma ora come ora l impronta action mi soddisfa molto, RE4 ha rinnovato la serie che con nemesis iniziava a perdere un po di inventiva. chiaramente questo quinto capitolo non sarà ai livelli del REbirth (sempre sia lodato), di RE2 o di RE4 ma sono convinto che sarà certamente un titolo divertente e soddisfacente (a me fa parecchio impazzire, ma sono di parte :cool:)

edit: cmq si legge parecchio in giro rumors circa una nuova svolta di gameplay già dal prossimo capitolo ad un approccio più old style (non a caso si è vociferato parecchio circa un remake di RE2...), certo se poi Shinji Mikami tornasse all'ovile :D ... vabhè dai lasciatemi sognare :D
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me non è piaciuto per via dei movimenti che a mio parere sono troppo lenti e macchinosi; per non parlare della mira da fermo, il non poter nemmeno camminare mi ha lasciato perplesso, sono un grande amante della serie eh...
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    1 Si però da me era più sul blu e non era continuativa solo durante i filmati
    2 Si buona grafica ma non è più resident evil è un TPS con zombi
    3 Dopo tutto questo tempo mi aspettavo molto ma molto di più,nel 2009 che non ci si può abbassare e sparare in movimento è assurdo.Inoltre i movimenti sono lentissimi quasi quasi mi ricordava Dino Crisis 1.

Lasciamolo a prendere polvere nei negozi così forse ci fanno un remake del primo episodio.
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  12. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Io dopo aver visto che il coltello si può usare solo da fermi ho staccato...
  13. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ricordiamoci che è sempre una demo...a me non mi ha entusiasmato per niente..
  14. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece io darei un giudizio positivo e non sono un fan della serie in quanto dopo aver visto mio cugino giocare solo 5 minuti al 2 mi sono trovato con 3 mesi di incubi e notti in bianco cosa che con questa demo non è accaduta, comunque penso che le cose siano rese più semplici dalla presenza di un' alleata che ti aiuta e ti copre le spalle e dalla presenza di munizioni in grande quantità per far fuori comunque queste persono credo siano mezzo zombie e mezze infette dalle plagas in qunto se qualcuno ho notato a volte uccidendole se volava via la testa si notava un parassita all' interno del loro corpo, comunque qualcuno ha qualche consiglio? Mi vorrei togliere lo sfizio di finire anche il secondo livello della demo ma non riesco a uccidere il nemico con la motosega, cosa mi consigliate di fare per eliminarlo?
  15. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sparagli alla testa
    e aggiralo intorno alla casa come quando giocavi da bambino ad acchiapparello , lui ti rincorre da una parte tu sbuchi da un altra e usa le bombe
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    il remake del primo c è, ed è ancor oggi più figo che mai :)
    a sto punto se proprio vogliamo fare un remake voglio il secondo
    cmq non è che capcom faccia quello che vogliono gli utenti (ed è giusto così... micca è un azienda di consulenza informatica...), alla fine loro non devono nulla a nessuno, il gioco venderà e spero anche tanto (se ha fatto 2 milioni di copie quel cesso di MK VS DC... :asd:)
    poi per il prossimo capitolo ovviamente ci vorrà un svolta e su questo credo ne siamo tutti convinti, intanto godiamoci il 5 e poniamoci un po di fiducia perchè una demo non conta proprio nulla :)
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io voglio un remake del primo per xbox 360 la versione Wii non mi interessa lo voglio con la grafica di questa generazione.
    Io sinceramente spero che venda veramente poco,non sarà cosi perchè i fan che non vogliono vedere lo compreranno lo stesso purtroppo è sempre cosi.
    Dire che è solo una demo è riduttivo,i movimenti dei personaggi e come sparare e mirare sono quelli definitivi da come avevamo visto dai tanti filmati e ora con la demo non penso proprio che a poco tempo dall'uscita cambino qualcosa.Già da tanto tempo RE non è più horror e lo posso anche accettare ma almeno se devono fare un TPS fatelo con una buona giocabilità.Se voglio personaggi lenti nel muoversi e mirare mi vado a rigiocare Dino Crisis 1.
  18. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    lo vedo impossibile, cmq REbirth è originariamente per Gamecube e ti assicuro che ancora oggi fa la sua porca figura graficamente parlando, merito degli ambienti pre-renderizzati, video in cg splendidi e un ottima gestione di luci e ombre :)

circa il resto del tuo discorso credo che oramai si siano versate abbastanza pagine di discussione, ciascuno da il peso che vuole alle cose che vuole, io il mio giudizio lo rilascerò solo dopo aver finito il gioco; dico solo che scartare un titolo di enorme potenzialità solo perchè ci si trova male con i controlli potrebbe essere un grave errore, daltronde le abitudini si correggono (se ne vale la pena, chiaramente) :)
  19. RedZ

RedZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spesso mi è capitato di giocare a demo bellissime che poi a gioco completo avevano una trama di M oppure demo che ti sembrano dei giochi del cavolo che poi invece andando avanti nel completo ti piace un sacco.
    Raramente ho trovato demo che esprimessero la qualità del gioco.
    Una idea interessante è quella che ho sentito tempo fà a proposito di Burnout Paradise che su PC volevano fare una demo del gioco completo.
    Cioè te lo danno completo e si prova per un certo tempo poi non si può più giocare.

Tornando a resident è vero che il sistema di controllo può essere lasciato perdere se il resto è stupendo, ma è un peccato che il giocatore non può avere una velocità non dico da fps ma insomma .. Almeno da uncharted !
  20. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che non sono mai stato un amante della saga dei RE, e dopo aver provato provato la demo questa mia inclinazione si è confermata.
    molto bella la grafica e le animazioni quando aiuti la compagna o quando gli zombi ti attaccano al collo.
    non mi è piaciuto il fatto che per sparare devi stare fermo, idem con la lama e il metodo di cambiare arma....e poi i movimenti sono veramente lenti...
    ok, è una demo è il prodotto finale sarà diverso, ma questa non mi ha per niente convinto....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.