1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5: ultimo capitolo

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da dgni, 25 Marzo 2009.

1. dgni

dgni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ho un problema nell'ultimo capitolo della nave. Non riesco a uccidere, all'apertura dell'hangar della seconda porta i due grossi scarafaggi insieme ai due personaggi con la mitragliatrice attaccata sulle spalle che vengono su da una pedana. Inoltre Sheva mi dice di ripiegare e pensare a cosa fare.
    Secondo voi salto qualche passaggio o devo armarmi di pazienza e provare con i diversi lanciagranate. Avete qualche suggerimento sulle armi per sconfiggerli?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Scarafaggi devi seccarli prima che arrivino gli altri, sparando(anche col fucile) alle parti bianche che fuoriescono di tanto in tanto. Subito dopo scendi giu su di un lato(io sono andato a sinistra) poco più avanti(in direzione dei due buzzurri con le mitragliatrici) c'è una piattaforma sopralevata sali le scale e troverai una postazione con la mitragliatrice: usala.
  3. dgni

dgni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille, facendo quello che hai detto sono riuscito a farcela oggi pomeriggio. Grazie ancora!