1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 tacciato di razzismo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 2 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma che c'entra? Mica perchè magari qualcuno giocando a Medal Of Honor - Rising Sun -ha urlato : Morite bastardi musi gialli . possiamo dire che è un gioco che - potrebbe - essere razzista...
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    attento da quello che dici
  3. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Io dico che i tuoi commenti mi fanno molto pensare quanto sei idiota o no

    E vero che questi hanno esagerato con questa accusa ma si vede bene qui che i razzisti siete voi e non Capcom....ma potete fare dei commenti senza mettere in mezzo la razza ?????
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    o se uno è razzista è razzista nn ci puoi fare nulla indi pensa alla caxxata che hanno detto sul gioco , per il resto ognuno ha le sue idee giuste o sbagliate che siano
  5. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Si, è una grande c*****a, un esagerazione, una stupidaggine, tutto quello che volete ma da qui arrivare a fare commenti razzisti su di loro solo per questa loro uscita mi sembra veramente stupido e da idioti

    Cmq, penso che se viene fatto vedere a loro anche i preccedenti episodi di questo gioco, cambierano sicuramente le loro affermazioni
  6. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono loro che se la cercano!!! che ca**o vogliono? loro su questo fatto ormai ci mangiano sopra "siamo poverini di qua, ci maltrattano di la'" ormai il razzismo e' "finito" non e' piu' come una volta... siamo tutti uguali quindi che nn vengano a rompere i coglioni xke' si uccidono zombi di colore, siamo in africa e nn ci sn mica i giapponesi :mad:
    ormai siamo nel 2007 tutti abbiamo gli stessi diritti e' ora che la finiscano un po' di sentirsi toccati anche per le cazzate..
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mmm vi state avviando verso un terreno fertile di Flame e Spam ...e peggio.
    La notizia è stata data, le considerazioni le abbiamo fatte tutti, possiamo chiudere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.