1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5: esclusiva Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Settembre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nel corso del TGS 2006 appena conclusosi, si era fatta strada la convinzione che Resident Evil 5, ennesimo capitolo di una saga horror cult, sarbbe stato sviluppato in esclusiva per Xbox 360 e che avrebbe fatto la sua prima pubblica apparizione all'X06.

    A poche ore dallo 'start' dell'evento videoludico che prenderà parte in suolo spagnolo, Takashi Sensui, general manager di Xbox Japan, ha confidato alla redazione di Gamesindustry che tra Microsoft e Keiji Inafune corrono ottimi rapporti di amicizia. Per chi non ne fosse al corrente ricordo che Inafune è ilproduttore di Resident Evil. Chissà che con le sue dichiarazioni Sensui non abbia voluto velatamente confermare l'indiscrezione.

    Resta comunque il fatto che Capcom non si è tuttora espressa sulla questione dell'escluisvità della propria killer appz, pertanto continueremo a considerare RE5 ad appannaggio di PS3 e Xbox360 come inizialmente annunciato.

    UPDATE: A representative for Capcom told Kikizo that it was "extremely unlikely" that Resident Evil 5 would become an Xbox 360 exclusive.
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    esclusiva o no, l'importante che esce per x360, certo se deve essere un'esclusiva per forza spero che sia confermata quella per la 360...Perchè mi ricordo che a resident evil 4 ci ho giocato 1 anno, e forse più, prima che uscisse per ps2...e onestamente non voglio giocarci un anno dopo, se no devo comprare per forza la ps3 dei miei maroon...
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Capcom ha già smentito la notizia confermando che uscirà sia per Ps3 che per 360...nessuna esclusiva pertanto.
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Che escano insieme allora...ora che ci penso c'è una indiscrezione su una versione per wii...aspetto anche quella...e quella si che è un' esclusiva....
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    è bello vedere come tutti esaltino il Wii senza neppure averlo provato una volta...
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Non ho esaltato il wii, ho detto che uscirà resident evil per wii, e che è un'esclusiva anche perchè utilizzera il famoso joypad "sensoriale"....spero che il wii sia bello, anche perchè lo prendo all'uscita....
  7. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Alcune marche sono sinonimo di qualità, una di queste è Nintendo.
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    certo, come il Virtual Boy o il Power Glove, per non parlare del N64 e GameCube...uno meglio dell'altro non c'è che dire.
  9. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Non mi sembra che la notizia sia nintendo fa schifo ? Quindi se dobbiamo parlare di questo penso sia meglio aprire un'altra discussione...Cmq a parte VB e PG vecchie almeno di 15 anni, non vedo cosa ci sia di brutto almeno su GC...Per Lorenz sotto, non mi sembra che sia così sfigata la NIntendo, a molti fedeli (contenti) che la seguono, e penso che lo continuino a fare, anche perchè i titoli belli ci sono, e se adesso dite "ma chi kirby ?" e alludete al fatto che è una casa che produce titoli per bambini cadiamo sul ripetitivo...anche quelli sono dei titoli degni di essere giocati...poi i gusti sono gusti...sai chi L'amico sfigato ? la SEGA....
    Per biby ancora più sotto...ma perchè per la 360 hai visto novità o chissà cosa di sconvolgente ? Oblivion ? chiuso anche per me.
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A me sembra piu' il ragionamento dell'amico sfigato, di cui si parla bene per pieta' e perche' tanto non insidia la donna degli altri.
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    su GC? di brutto è che non ci sono giochi per i quali valga la pena comprarlo a parte la solita solfa di Mario, Zelda, Donkey Kong e puttanate varie vecchie più del Power Glove.
    Divertenti certo, ma preferisco giocare ad altro, qualcosa di "diverso" diciamo.
    Off Topic finito per quanto mi riguarda.
  12. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Bho, a me il GC è piaciuto... poi sono gusti

    e inutile tirare in ballo le consolle portatili.. lì la grandezza di N è immensa :D
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    chiudiamo l'off topic o volete che inizio ad ammonire?
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Mi stupisci ogni giorno di più, qusta me la devo salvare.