1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resettare vista

Discussion in 'Computer & Technology' started by manuelus, Sep 5, 2009.

1. manuelus

manuelus Tribe Member

Trophy Points:
    124
    salve a tutti per la prima volta scrivo su questa sezione del tribe ma ho un problema...
    Ho un computer windows vista home basic e come tutti i vista e molto pesante e di conseguenza lento,siccome devo avere un pc che mi dia prestazione elevate vi chiedevo se e possibile resettare vista senza cd d ricovero...io quando ho comprato questo pc era gia preinstallato viista e non ho ricevuto nessun cd di ricovero...quindi vi pongo questa domanda a voi alla ricerca di una risposta valida
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Solitamente nei nuovi pc devi premere la combinazione di tasti ALT+F10 durante l'avvio. Ciò ti darò accesso al menu di ripristino, grazie al quale puoi riportare il computer nello stesso stato in cui si trovava quando lo hai acquistato (solitamente trovi anche decine di programmi spazzatura, versioni trial di Office o roba del genere, ma la puoi rimuovere in un secondo momento).

Justme ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Altrimenti l'alternativa è procurarti in qualche maniera il dvd di Vista ed installare con quello. La cdkey della quale sei in possesso verrà riconosciuta comunque e non avrai problemi nell'installazione.
  3. manuelus

manuelus Tribe Member

Trophy Points:
    124
    grazie molto sei un grande:D
    ma quindi se reinstallo vista la key mi si inserisce automaticamente?
    Last edited: Sep 5, 2009
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Teoricamente quando avvii il pc e il sistema operativo si è caricato hai pure l'opzione per masterizzare su dvd i dischi di ripristino
  5. manuelus

manuelus Tribe Member

Trophy Points:
    124
    computer resettato;)

manuelus ha aggiunto 14 Minuti e 34 Secondi più tardi...

MOD potete chiudere