1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resettare liv. reputazione DOA4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ka., 20 Marzo 2006.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Un mese fa circa, attraverso un trucchetto, riuscii a raggiungere il grado ss in Dead or Alive 4. La cosa può sembrare strana, ma vorrei resettarre il mio livello. Sapete se c'è un metodo al riguardo?

N.B. Dopo il primo aggiornamento non ho usufruito della possibilità di poter tornare al livello C.
  2. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non puoi semplicemente perdere molte sfide?
    Comunque posso sapere come hai fatto :wow: :boccapert ?
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Nessuno può aiutarmi? :dho::dho:
  4. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse se ci dicessi come hai fatto si potrebbe trovare più facilmente una soluzione (spero che tu non ti sia messo d'accordo con qualcun altro per vincere di continuo)...
    Comunque gli unici consigli che per ora ritengo plausibili sono di perdere molte volte o di cancellare la partita.
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Non mi sono messo d'accordo con nessuno per vincere.. è un trucco che dura al massimo un minuto e da F o G o C, ecc.. arrivi al grado SS... per quanto riguarda perdere tante partite è un po difficile dato che come percentuale di vincite mi risulta 99%.. significherebbe perdere migliaia di partite petr arivare al grado A..
  6. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma così facendo, hai sbloccato gli obbiettivi "raggiungi grado B"... fino a "raggiungi grado SS"?

Mi puoi dire qual è questo trucco, per piacereeeeeeee :piango:? :Okamico:
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho sbloccato solo il grado ss.
    Comunque dall'ultimo aggiornamento in poi nn si può usare più quel trucchetto :D:D:D.
    Nessuno sa dirmi come faccio a tornare al mio grado originale(A)? Dai mod che voi lo sapete... :mavieni::mavieni: