1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reset continuo dell'orario

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da GranteMaco, 24 Gennaio 2008.

1. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Piccolo problema, se collego la console ad internet, dopo il collegamento data e ora sono corrette, ma se stacco la X dalla correte anche per 5 minuti data e ora si resettano tarnando alle al 2005.... ed ogni volta che accendo e spengo parte da quella data.... questo mi provoca un problema nei salvataggi dato che riconosce come Ultimo salvataggio quello con la data piu avanzata, ma dato che ogni volta che gioco riparto dallo stesso giorno sempre alle 13, l'ultima data riconosciuta non corrisponde all'ultimo salvataggio.
    Non c'è un modo x non far resettare data e ora? un po come fa il PC dove anche se stacchi la corrente per diversi giorni,data e ora restano settate.
    è un problema mia?(magari la pila del bios è saltata) o è la stessa cosa per tutte le xbox?
    credo che sia stupido settare ogni volta che accendo la x l'orario manualmente.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    E' normale...
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la x non ha batteria tampone per tener memorizzate queste cose, se stacchi la corrente è normale.
  4. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Porca eva... non lo sapevo perchè è sempre stata connessa, bella str**zata però... :XD:
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    concordo, una batteria tampone potevano metterla....
  6. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì, ogni volta che salta la luce tocca reimpostare tutto...uff...
  7. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Costa troppo la batteria
  8. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh non penso che ti salti la corrente ogni 30 minuti...
    un'altro conto è se devi spegnere la ciabatta tutte le sere e poi non ti colleghi al live...
  9. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh diciamo che non è importantissimo, il problema sorge quando manca la carrente e non me ne accorgo (o magari qualcuno leva la spina). sapete com'è, primaq di giocare non controllo l'ora...e quando vado a salvare (e non faccio attenzione) riskio poi di ricominciare da un diverso salvataggio...
    Non ho avuto grossi problemi con gli RPG che avevono un contatempo dato che per il gioco, l'ultimo salvataggio era quello con tempo di gioco maggiore, ma con bioshock è sorto questo problema dato che leggge come ultimo quello fatto alla data piu alta...
    Pensavo di aver commesso qualche errore nel settaggio... o peggio ancora di avere un problema.
    X me la discussione può essere anche chiusa.
    Grazie a tutti