1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Requisiti aprire un piccolo negozio

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da devilthunder9, 20 Febbraio 2014.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ciao ragazzi, molti di voi magari avranno un'attività già avviata ma l'altro giorno parlando con mio padre ci siamo trovati a discutere su questi requisiti. Secondo lui servono fior fiore di carte, diplomi attestati in ambito elettronico per poter aprire un piccolo centro di riparazione e vendita pc mentre secondo me serve solo avere idea di quello che si sta facendo e di come si lavora, e chiaramente mettersi in regola con le tasse, dichiarazione dei redditi, partita iva e cose del genere..chi ha ragione dei due?
  2. luis27409

luis27409 Guest

A che non esiste mica l'albo dei riparatori come per quei lavori del cazzo che si son creati delle stronzate per proteggere i loro interessi.......
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non serve nulla di nulla.....
    Ovviamente devi sapere quello che fai sennò ti sputtani in poco tempo, ma non vi sono requisiti.
  4. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Immaginavo, ma lui fa parte di quella schiera di persone che credono che uno che non ha studiato qualcosa sui libri non può avere una competenza anche molto superiore a chi ha studiato qualcosa. Ed è per questo che entriamo sempre in conflitto con discorsi del genere.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Digli che studiare in sto campo non serve a nulla......devi saperci fare e il titolo di studio serve solo ad aumentare i corsi alla scienze delle merendine....

Ovvio che se uno volesse avere in mano tutta la manutenzione di una ditta è diverso....

Idem i meccanici......i migliori e quelli che seguivano team che correvano nei rally erano spesso gente che aveva iniziato spazzando per terra nell' officina di paese e poi si erano sporcati le mani lavorando nel campo...
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Infatti è da parecchio tempo che mi diletto con queste cose e posso vantare una più che discreta esperienza che va sempre migliorando, al momento questo è il mio piano B e volevo solo essere sicuro che bastasse l'esperienza ed essere in regola con le tasse, e ora lo sono. Conosco gente che ha studiato elettronica e non sa la differenza tra fase e terra ma intanto è perito elettrotecnico....