1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Renzo Bossi, ennesima presa per i fondelli al popolo italiano

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da salvo1993, 11 Aprile 2012.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ultima modifica: 11 Aprile 2012
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sarò strano io ma mi fa più schifo l'autista "di fiducia" che si mette a fare una porcata del genere piuttosto di uno dei TUTTI politici italiani/figlio di papà che si mette a spendere a caxxo soldi del partito.

All'autista è chiesta UNA COSA importantissima: la riservatezza. E questo si mette a fare cose del genere. Sarò cattivo e disilluso ma onestamente spero gente come lui resti senza lavoro, per una volta almeno accadrebbe a qualcuno che lo merita.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Beh non credo che però la riservatezza possa andare oltre i confini della legalità, sennò si diventa complici... Quindi nella sua situazione io avrei denunciato tutto per filo e per segno, fosse stato un altro caso ti avrei dato ragione.
    A christian76 piace questo elemento.
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh riprese di quel genere sono illegali, quindi il tipo è comunque un "delinquente", con la differenza che neppure sapeva fare il suo lavoro, evidentemente.

E a scanso di equivoci non sto difendendo in alcun modo er trota, sia chiaro, dico solo che in questa vicenda mi ha più stupito l'autista che il figlio di Bossi.... oserei quasi dire che il "padrone" ha l'autista che merita e l'autista ha il padrone che merita. Perfino nella "soffiata" sono riusciti a farla sporca...

E comunque nessuno mi leva dalla testa che casualmente, dopo oltre 20 anni di attività, la Lega sia stata messa nel mirino dopo pochi mesi di opposizione al Governo Monti ed essendo "casualmente" l'unico partito a non avergli votato la fiducia. E' brutto fare certi ragionamenti ma in questo paese ci sono (da decenni, da sempre) troppe coincidenze. :(
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non credo esistano le coincidenze, infatti sta storia della lega mi sembra un libro giallo di quelli in cui il colpevole è il maggiordomo, o la telefonatissima trama di un final fantasy.
    penso anche però che sia abbastanza triste che nelle stanze dei bottoni si pensi che questa storia possa affossare il fenomeno lega in quanto tale. perchè la sua base elettorale NON PUO' essere così cretina da pensare davvero che non fossero come tutti gli altri, insomma son cose che non potevano già non sospettare, e che evidentemente gli stavano bene dato che eleggono persone come borghezio calderoli o trota, e dato che si fanno scientemente andare bene discorsi ideologici francamente stucchevoli come quello fatto ieri da maroni, che sarà anche un bravo uomo di politica quanto a competenze [a prescindere dall'essere o meno d'accordo sui contenuti delle azioni sue e del suo governo] ma al suo popolo ha riservato una retorica veramente vuota e di basso livello: evidentemenrte basta quello.
  6. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hanno semplicemente inchiodato la Lega approfittando dell'idiozia di Renzo Bossi, in tutti i partiti di destra di sinistra o di centro sono sicuro succedono le stesse identiche cose, è triste pensare che a essere fregati alla fine di tutto siamo sempre noi gente comune.
  7. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    e se parlava de Roma ladrona è...che buffoni!
  8. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    roma è ladrona nel senso antifederalista del termine, quindi che avalla gli sprechi dello stato centrale, se le regioni più virtuose sono al nord evidentemente è vero che almeno un po' sprecano meno. poi i ladroni nel senso di furbi e ladri stanno a tutte le latitudini, per me la cosa più triste di tutto questo è che la base elettorale leghista pensasse davvero che i loro uomini fossero migliori, quando invece forse erano solo un po' più sfacciati degli altri nel seppellire l'ovvio sotto il tappeto di banali temi da stadio e demagogie che forse potevano raccogliere consensi nel '700
  9. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    domanda diretta dal cuore: voi fareste quello che ha fatto renzo? non facciamo gli ipocriti, TUTTI lo farebbero: non studi un cazzo, ti fai raccomandare e prendi soldi su soldi per, detta in termini gergali, "grattarti i coglioni". non vedo dove sia la cosa scandalosa nel comportamento del trota, anche un idiota avrebbe accettato capendo quanto conveniente è un incarico simile. io sinceramente rimango allibito di fronte alla legge, che dà privilegi VERGOGNOSI ai politici, e non di fronte ad uno che ne approfitta
    A Coin-op piace questo elemento.
  10. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ma infatti io non credo che il leghista intelligente se la prenda con bossi jr, alla fine un ragazzo svogliato e probabilmente anche con un leggero ritardo mentale messo davanti a un fiume di quattrini perchè il padre lo deve sistemare alla fine che doveva fare, immolarsi per il bene degli ideali? il problema sarebbe anche trovare il leghista intelligente, molto carina la simbologia pagana della scopa.
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Grande pinsi.

Diciamo che tutto tutto tutto quello fatto da Renzo, al suo posto, non lo avrei fatto, ma in linea di massima ti quoto. Sono stati dei pirla comunque, evidenti non professionisti del "fregaggio". Si son persi per un piatto di lenticchie...

Tristemente la gente che DAVVERO frega seriamente, che frega TANTO, non per ritinteggiare una casa o per farsi un SUV, è molto più preparata e difficilmente la vedremo indagata...
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Roma ladrona lo è. Ma non per motivi genetici o di latitudine, Roma è ladrona in quanto Roma=Stato.

Ogni Stato al mondo è ladrone, chi più, chi meno, chi troppo. Certamente l'Italia, quindi Roma, lo è sopra la media. Speriamo questo terremoto leghista possa servire per sfoltire la marea di feccia di finanziamenti pubblici ai partiti.

Ah dico subito che NO non sono d'accordo con il 5per1000. Il grosso del finanziamento a un partito dovrebbe essere privato, dovrebbe essere registrato e trasparente, accessibile a CHIUNQUE ma soprattutto dovrebbe essere CONDIZIONATO.

Io in quanto Coin-op se impazzissi e decidessi di dare mille euro a un partito lo farei in CAMBIO di qualcosa, esattamente come fanno multinazionali e lobby in tutto il mondo. Vuoi i miei soldi (e il mio voto)? Bene voglio qualcosa in cambio. E non vaccate tipo "uno stato equo, giusto, solidale" oppure leggi-spot che servono solo per far girare le banderuole. Il problema è che un cittadino singolo, con le quote che mediamente può dare, non è in grado di orientare le scelte dei partiti. Triste a dirsi, anche perchè fa crollare l'illusione di vivere sul serio in democrazia...
  13. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    La lega si è opposta al regime e l'ha presa nel.... ...
    Siamo in un regime, inutile negarlo
    cosa cambia? che siamo ancora una "repubblica" sulla carta? io mi sento in un regime assolutamente totalitario (Vedasi articolo 18)
    P.S: se state vedendo porta a porta Di pietro sta dicendo le stesse cose che ho detto io
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    basta ragionare nell'ottica dei partiti,questi sono solo immondizzia che noi sostentiamo e da cui ci facciamo parassitare!diamo fiducia a questo movimento piuttosto,movimento 5 stelle
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A salvo1993 e christian76 piace questo messaggio.
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Hanno già il mio voto alle prossime primarie, basta partiti
    A dark.antony piace questo elemento.
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    lega ladrona
    A maximino73 piace questo elemento.
  17. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Il problema non sta nemmeno nelle fregature che i partiti ci riservano e che ormai sono risapute...il problema grave si trova nel vedere gentaglia come renzo , senza cultura e senza titoli ,coprire incarichi a lui non consoni negando , magari, posti di lavoro a gente che davvero hanno studiato e hanno 2 coglioni grandi come la sua testa.
    Poi vedere quel scambio di contanti cosi....estroverso fa sicuramente prudere il culx a capi-famiglia che con mille euro al mese devono camparci una famiglia e pagarci le tasse...e magari hanno perso anche il posto di lavoro.
    Non si sono ancora resi conto che la popolazione sta esplodendo e che questo non è altro che l ennessima caxxata che accorcia la miccia della bomba pazienza rivoluzionaria.
    Autista o non autista, partito o non partito quelli sono soldi della popolazione italiana che lavora...pochi caxxi
    A maximino73 e TopGear piace questo messaggio.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Il mio parere sul Governo Italiano lo sapete che mi ripeto a fare.

@Salvo: Benvenuto in Italia.
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Coin, Roma ladrona é uno slogan abusato da una minoranza del nord(non ho nulla contro gli altri cittadini italiani anzi, il nord è pieno di bellezze e di gente onesta), in gran parte dalla lega che ogni qual volta ci siamo trovati di fronte hanno sempre risposto che " ladrona" era rivolta al governo, roba che al governo comandavano loro.Non sono stati credibili. Ho sentito dalle mie orecchie attacchi deliberati a Roma( presa come capro espiatorio per indicare tutto il sud). Maiali, ladri, zozzi romani, parassiti e via dicendo.Bè, io(come milioni di cittadini romani e non solo) mi alzo alle 6 e lavoro tutto il giorno e non ho mai chiesto ne rubato nulla. Nessuno mi leva dalla testa che la loro é invidia verso una cittá splendida, simbolo storico e mondialmente riconosciuta come una tra le piú affascinanti al mondo, ricca di storia e di mistero. Bè cari amici leghisti, se questo vuol dire essere ladrone io sono orgoglioso di esserlo!!Tanto dopo piú di 2000 anni Roma ha vinto ancora, grazie a gente come voi!
    A christian76 piace questo elemento.
  20. luis27409

luis27409 Guest

Io penso che in ogni partito succedano cose di questo tipo.......ma voglio farvi riflettere.....la Lega era l'unico partito contro questo governo......che sia un caso che questa storia sia uscita proprio ora?
    A Coin-op piace questo elemento.