1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Remuxare mkv h264 in avi???

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da danteal, 19 Dicembre 2007.

  1. danteal

    danteal Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Da quando la ps3 legge i divx :xdance: ho provato a remuxare un mkv h264 in avi senza però avere successo. :xunsure:
    Tutte le volte lo encoda.
    Mi segnalate un programma, una guida o qualsiasi cosa che mi permetta di muxare senza ricodificare in avi?

    Ah gia, domandone......:xlalala: Si può fare?
  2. buzzqw

    buzzqw Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se muxi un h264 in avi (oltre a fare una porcata) non ottieni un file che la play puo' leggere

    l'idea e' usare ps3 video 9 o automen ed usare la funzione di passthrough che NON reencodano il video ma lo "remuxano" in mp4 compatibile con ps3

    BHH
  3. nicofit

    nicofit Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in quanto tempo fa questa conversione?
  4. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    circa 15/20 min, il tempo di convertire l'audio in aac e remuxare da mkv ad mp4
  5. Spalmatrice

    Spalmatrice Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, finalmentE anche io sono possessore dell'OGGETTO PS3, la consolle delle meraviglie e devo dire che è davvero formidabile. Tuttavia ho notato anche io che i file avi non li legge, o almeno alcuni file avi....insomma non ci capisco niente.
    alcuni film li legge, alcuni filmati li legge e altri che mi sembrano identici nel formato non li legge.
    ma si può sapere come si riconosce un tipo di formato da un altro? COME DIAVOLO SI FA A DISTINGUERE UN FORMATO DALL' ALTRO ?alla fine della fiera si sa che cosa è in grado di leggere la PS3, a parte i dvd classici e i blu ray?
    vorrei partecipare anche io alla discussione, ma non sono ferrratissimo in materia...
    grazie ancora!
    ah già...ma che significa muxare?