1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Remote Play tramite Internet impossibile se PS3 in stand-by!!! Aiuto

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Funzy92, 18 Marzo 2008.

1. Funzy92

Funzy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un problema con la riproduzione remota tra PSP e PS3.
    Ora vi spiego, tramite rete locale tutto OK, ma se attivo l'avvio remoto tramite internet, se la PS3 è accesa, di nuovo tutto OK, ma appena la spengo, si riaccende, aspettando la connessione della PSP e se non trova niente, si spegne da sola, disattivando l'avvio remoto (questo per evitare altre accensioni accidentali). Credo di aver scoperto che il problema è dato dal router che continua ad inviare segnali alla PS3, facendola passare dallo stand-by alla riproduzione remota. Non so cosa fare!!!! Infatti a me il remote play interessava per quando non ero a casa e volevo accedere ai contenuti della PS3, ma così o la lascio sempre accesa o non posso collegarmi.
    Per favore, qualcuno mi aiuti!!!!!
    Grazie in anticipo
  2. Funzy92

Funzy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1