1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Remaking LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Andix, 31 Dicembre 2004.

1. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi spiego un po' la mia situazione.
    Tempo fa, provai a disattivare la MOD, e a fare l'abbonamento al LIVE sfruttando i primi 2 mesi gratis. Purtroppo però andai in contro a diverse difficoltà. Prima cosa, non mi si connetteva al LIVE (solo successivamente mi accorsi ke la mod non era disabilitata, ed il bios era vekkiotto). Poi mi sono arrivati per mail delle segnalazioni che sostenevano ke la mia carta di credito non era valida....Così ho lasciato perdere del tutto, non ho neanke disdetto l'abbonamento....Ora ho sistemato la Mod e ho una carta xbox live delle poste pay pronta all'uso...Ora mi vengono un paio di domande:
    1) La mia eproom è andata a farsi benedire o dite ke non è ancora bannata?
    2) Io vorrei cancellare dalla mia X l'account del LIVE, per crearne uno nuovo da zero....come devo procedere?

Grazie per le risposte :)
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Up...plz
  3. John Rambo

John Rambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per cancellarlo è facile, ci clicchi e lo rimuovi, invece x vedere se è bannata fai come me, accedi con il nuovo account e vedi se ti da " Modifiche hardware o software apportate alla console xbox impediscono la comunicazione con xbox live" allora è bannata :)
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie Rambo, ma volevo cancellare l'account direttamente da FTP, cioè, volevo sapere dove era allocato su HD....:eek:
  5. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    andix penso sia su E: ... almeno se io vado a vedere i salvataggi sulla dash originale c'è incluso l'account...lo potresti cancellare da li,ma non ne sono sicuro
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    l'accaunt live se non e' mai stato attivato si cancella da dash ms prova da li e facci sapere:D

ps
    Visto i tempi che corrono leggi un po il forum e prudenza:D
  7. John Rambo

John Rambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti fai tanta attenzione :)

Parola di bannato, ma bannato stupidamente :dho:

e vabbeh :D