1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: YAOSM 3 beta 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 11 Febbraio 2008.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    L' instancabile Bell ha rilasciato la versione di YAOSM beta 3, diffondendo come al solito la notizia tramite il forum WiiNewz.
    Bell spende qualche parola a riguardo dicendo che YAOSM 3.0 funzionerà allo stesso modo della versione 2.0, anche se in realtà all' interno del PIC il codice è in gran parte diverso.
    Per i chip di piccole dimensioni sono state rimosse un po' di feature in quanto occupano troppo spazio nel codice. Tutto questo è stato fatto al fine di poter dare supporto a i chip di piccole capacità. Le feature rimosse sono:

    - Automatic Region Detection
    - Alternate speed Setting
    - Configurable idleLED

    Queste tre feature però sono state rimosse a vantaggio di altre due, sicuramente più interessanti:

    - Portability: grazie a questa feature dovrebbe essere facile convertire il codice, ad esempio per la piattaforma OpenWii
    - DVD Upgradeability: ovviamente questa feature non permette l' aggiornamente dell' intero codice (impossibile con questo tipo di chip), ma grazie ai 250Bytes dedicati nella Eprom (122bytes per i chip di piccole capacità) dovrebbe essere possibile applicare delle patch.

    In allegato l' archivio contente i vari codici .HEX per YAOSM beta 3.