1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: YAOSM 2.0 FINAL

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 15 Gennaio 2008.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Rilasciato ormai da qualche giorno, YAOSM 2.0 FINAL può finalmente vantare l' audiofix dei giochi Nintendo Gamecube, assente fino alla release 1.9.

In allegato, sia YAOSM 2.0 sia il Config disc EUR.
  2. mikeal

mikeal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come dicevo buonasera a tutti, essendo nuovo di iscrizione ma consapevole di tutto quello che si è detto dalla nascita di questa nuova consolle, tralascio le domande stupide.
    Mi sorge una coruosità io vorrei acquistare per la mia Wii comprata usata una Modifica Winner, mi consigliate di cambiare chip rispetto all'originale oppure YAOSM va bene anche su quello originale e nel caso va bene da che parte l'acquisto visto che nei vari siti anche qui pubblicizzati non si trova?
    Vi ringrazio per la risposta...:roll:
  3. tasslehof

tasslehof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    approfitto della news per avere un po di chiarimenti su yaosm e pic vari.
    è vero che yaosm ha più compatibilità con gli import del wiikey?
    se si allora vorrei cambiare chip e metterci sopra un chip con pic tipo wiinnner o wii easy connect.quale di questi 2 è meglio?
    ho sentito che questi 2 chip non hanno il pic 12f683 grazie al quale posso avere tutte le funzioni di yaosm ma ne hanno uno sul quale si può mettere uno yaosm un po + scarso di quello normale... la mia domanda è quindi se esiste un sito o simili sul quale vendano wiinner o wii easy connect con pic 12f683 incorporato anzichè quello normale.
    grazie delle risposte
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    In questo topic si commenta la news. Per dubbi e domande usate il forum.
  5. essereumano

essereumano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa Lck una domanda abbastanza off topic, ma come hai fatto a zippare una iso da quasi 1,5 gb in un rar da meno di 3 mega????
    Sei mago?
  6. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcuni file immagine possono essere compressi fino a questo punto.
    Penso perchè sono stati espansi in precedenza creando degli "spazi vuoti" fra il codice, ed il Winrar elimina questi spazi.

Condividi questa Pagina