1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: XviD4PSP v4.047

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 12 Gennaio 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Winnydows, ha rilasciato una nuova versione del suo XviD4PSP, che raggiunge con questa release la versione v4.047.
    Ricordo, per i pochi che ancora non lo conoscessero, che grazie a questo programma, eseguibile da Windows, avremo la possibilità di convertire file video di svariate estensioni AVI, DIVX, WMV, MPG, MPE MPEG ASF MOV MP4 OGM MKV AVS FLV to MP4 [PSP AVC, AVC, IPOD], PMP [AVC, DivX], AVI [DivX]).

Abreve il file sarà disponibile per il download, nel fattempo eccovi il changelog, nel quale potrete leggere le ultime novità apportate.

Enjoy...

Download:
  2. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ottimo ma quando lo posso scaricare?
  3. pippopelo

pippopelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
  5. pippopelo

pippopelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nulla, la patch è solo per chi ha un Athlon o un Pentium III
  6. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Grazie Mille, io avendo un AMD ho dovuto installare la patch.
    Menomale che hanno fatto la patch per i processori AMD che sono senza dubbio i migliori soprattutto la nuova serie Dual Core... Vabbhè ringrazio per il link! :) :) :)
  7. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    questo lo dici te :D
  8. tregliared

tregliared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusami ma attualmente i processori migliori sono quelli di Intel della serie Core duo anche se Amd sta per sfornare anche lei dei nuovi processori che inasprirranno questa battaglia di prestazioni sempre migliori .
    In questo ne beneficeremo noi utenti finali con il continuo abbassamento dei prezzi.
    Io attualmente posseggo una cpu amd xp 2700 che vedendo le prestazioni di questi ultimi processori sembra ormai obsoleta
    Infatti se vogliamo goderci appieno gli ultimi titoli dei giochi che sfruttano grafica 3d in modo massiccio abbiamo bisogno di di processori e schede video adeguate....

http://www.hwupgrade.it/articoli/cp...entsfield-il-debutto-del-quad-core_index.html