1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Xbox Media Center 1.0 Final

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 29 Giugno 2004.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    E' stata rilasciata da poche ore la versione final di quello che si candida come miglior player audio/video per la nostra console verde.

    Da notare che il supporto in encoding dei video rippati con l'ultimo XviD 1.01 presenta ancora problemi.

  2. Knish

    Knish Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2003
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve! ho appena scaricato la nuova versione del Media Center e mi sembra molto ben fatta, anche se rimango perplesso dalla funzione Meteo.......eheheh già non ci azzeccano normalmente al TG figurati l'XBOX! ehehehe
    Comunque il motivo per cui scrivo è un'altro. Da tempo sto cercando una soluzione per poter vedere i DVD usando il telecomando e potendo spegnere la console dal telecomando stesso. Ora se uso la configurazione originale posso usare il telecomando ma non posso spegnere la console, se uso il DVD2x posso riavviare la console e quindi spegnerla ma solo usando il joypad. La soluzione ideale sarebbe poter leggere i DVD con il Media Center, che ti permette di poter spegnere il tutto dal programma stesso, ho notato che da qualche versione in poi è possibile leggerli, ma il problema fondamentale è che se avvio il DVD in maniera automatica, invece di partire dal menu principale del DVD stesso, mi parte il flm o il filmato che sia, e non mi permette di poter accedere al menu per vedere ad esempio extra o cose simili......Capita anche a voi o sono io incompetente che non riesco ad avviarlo dal menu del dvd???? se è così mi potete spiegare per favore come fare????
    Kn|sH

    P.S. vi prego risparmiatevi i soliti commenti del tipo, ma perchè se ti alzi e la spegni da solo la console non fai prima???? si lo so è uno sfizio un essere comodista, ma onestamente mi rompo di notte una volta coricato nel letto alzarmi e spegnere tutto
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Non fa parte delle news, comunque ti posso dire che i menu dei dvd non funzionano ancora, neanche in questa vers del xbmc.
    Speriamo in una prox.