1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Xbox Backup Creator v2.3 Build:0185

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da AnToMe, 18 Ottobre 2006.

  1. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Nuova versione del programma Xbox Backup Creator v2.3 Build 185, utilissima applicazione per creare il backup dei propri giochi xbox360 ed xbox con un semplice "click". Sono stati corretti dei piccoli bug ed è stato aggiunto il supporto per il lettore Samsung SH-D163A con firmware Kreon v.80.

    Download

    Fonte: Xboxhacker.net
  2. feddy75

    feddy75 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto
    Ennesimo aggiornamento del programma....
    Non ho ancora avuto il piacere di utilizzare la relase precedente che già ne è uscita una + nuova........
    Comunque meglio così, visto che sono stati eliminati dei piccoli bug ed è stata ampliata la compatibilità con un'altra versione di Samsung per Pc

    Ciauz :cool: