1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: XBMC Controller 1.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 16 Aprile 2009.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Lo sviluppatore di homebrew Ooblik è tornato con un aggiornamento del suo XBMC controllet per PSP.

XBMC altri non è che la Xbox Media Center, ovvero un software che trasforma la prima console di casa Microsoft in un eccellente e completissimo lettore di filmati.

Questo software permette di collegarsi tramite la rete con la PSP e utilizzarla come controller.

L'aggiornamento 1.1 in particolare permette di acccedere a webserver controllati da password.

Changelog:
    Ricordo che XBMC è stato o per lo meno è in procinto di essere rilasciato per sistemi Windows, Linux e MacOSx (http://xbmc.org/). Se questo software permettesse di connettersi anche con tali incarnazioni del bellissimo media center, potrebbe diventare veramente interessante.

Download: XBMC Controller v1.1
  2. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ah funziona solo su Xbox1???? sulla 360 nn si fa nulla?
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Stavano facendo il porting per 360, ma la M$ gli ha rotto le scatole e si sono dovuti fermare.
    Se guardi nel sito del progetto in download, vedi subito la cosa! (il bello che era già quasi pronta la versione per 360 :asd:)
  4. xlimit

xlimit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    modò pure io credevo per 360 vabbo
  5. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ninte da fare, c'avevo creduto anch'io...