1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Wii Mode MP3 Player

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da p4m, 25 Febbraio 2008.

  1. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    emu_kidid ha rilasciato Wii Mode MP3 Player, un lettore MP3 che sfrutta la Twilight Hack e parte in Wii Mode via ELF Loader (per maggiori info vedere: http://forum.console-tribe.com/wii-...ws/t-released-elf-loader-0-1alpha2-59600.html )

    Non è necessaria nessuna modifica sulla console per eseguire il programma, serve invece il disco di Zelda TP e un SD Gecko (e la relativa scheda di memoria SD).
  2. riky00

    riky00 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene, in pratica stanno riadattando tutti gli homebrew che ci sono per psp, speriamo che ci siano anche gli stessi programmatori dietro così ne vedremo delle belle ;)
    comunque credo che una modifica hardware invisibile dal software sia più sicura, infatti se cominciassero a far uscire firmware alternativi o nuovi canali sarebbero facilmente individuabili e non funzionerebbero su internet, per quanto riguarda i backup ci toccherà comprare delle belle sd.
    mi sa che mi devo costruire un sd gecko
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ti giuro, sono riuscito a capire solo il 15% del tuo messaggio...
  4. essereumano

    essereumano Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Grosseto
    Forse non ho capito bene io, sfrutta un exploit e carica in modalità wii no?
    Allora come mai devo passare per la memory card del game cube (sd gecko) e non direttamente dallo slot nativo?
  5. Lux666

    Lux666 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    benone.. questa si che è una figata.. a quando arriva il programmino per i divx?
  6. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Wii mode significa avere accesso all'hardware della Wii ma non significa saperlo usare infatti occorre usare ancora anche il pad del GC.
    In questa prima fase ci saranno molte sperimentazioni ed i risultati saranno apprezzabili solo da un punto di vista "esplorativo".
  7. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' proprio in questi giorni che è iniziato lo sviluppo delle librerie che permetteranno di utilizzare lo slot SD frontale, le porte USB (a proposito forse esiste la possibilità di "forzare" il funzionamento del controller USB in ehci (USB 2.0)), la scheda Wi-Fi, il Wiimote...
  8. superpirla

    superpirla Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fantastico, P4M secondo me bisognerebbe vedere se si riuscisse a fare un piccolo team di sviluppo all'interno di questo forum...
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    bella notizia!anche se, a mio modesto parere un po inutile nel mio caso. comuque si inzia a intravedere qualcosa......
  10. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E bravo emu kidid.
  11. Squeck

    Squeck Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena posso vado a comprarmi zelda... lol

    però per la sd gecko aspetto...