1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Wii DVD Dumper e Custom IOS Downgrader

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 2 Agosto 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Anche se il Team Twiizers e waninkoko non sembrano ancora vedersi di buon occhio lo sviluppatore è riuscito ad aggiornare due dei suoi programmi per custom firmware, il Wii DVD Dumper e il Custom IOS Downgrader. Non sono stati forniti i changelog di questi nuovi aggiornamenti, in questo modo non sappiamo esattamente che cosa è stato cambiato.

    Siamo ancora in attesa di sentire waninkoko sulla situazione attuale tra lui e il Team Twiizers ma, nel suo blog, ha rilasciato il seguente commento:



    In ogni caso, per cautela, è consigliato consultare il readme.

    Download QUI (Custom IOS Downgrader)
    Download QUI (Wii DVD Dumper)
  2. elciuino

    elciuino Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    italia
    a me trucha non mi estrae il backup qualcuno puo dirmi dove trovare il C.F. perfavore sto impazzendo almeno postarmelo uploadarlo su qualche parte :cry:
  3. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini

    another time: google is your friend
  4. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    utile il dvd dumper
    ora lo provo
  5. flowerpower

    flowerpower Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Purtroppo sono degli sfortunati che ha installato l'upgrade del firmware 3.3 in un wii con modchip d3pro 9 fili.
    Ho fatto tutta la trafila e ho lanciato correttamente il downgrade pero', aimè, della lista dei downgrade funziona solo l'ultimo ossia il fiemaware 3.3.
    Tutti quelli precedenti sembrano partire ma poi compare l'errore "Error! ret = -1035" e dice di premere un tasto che rimanda alla schermata di scelta del firmaware.

    Non so proprio cosa fare... è successo a qualcunaltro?

    Grazie
    Red